# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come reinstallare un tritarifiuti

tritarifiuti sono visti come un elettrodomestico necessario, da molti proprietari di casa . Pulizia dopo un pasto è semplice come il risciacquo avanzi di cibo dai piatti nel lavandino e giù per lo smaltimento dei rifiuti . Da lì, è macinato e smaltito . Quando il vostro smaltimento dei rifiuti attuale non funziona correttamente , reinstallare uno nuovo si muove in cima alla vostra lista di "cose ​​da fare " . Reinstallare un nuovo tritarifiuti è reso più facile perché il cablaggio elettrico richiesto è già in atto . Cose che ti serviranno
cacciavite
dell'idraulico mastice
tovagliolo di carta
tester di circuito
noci Filo
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere l'anello di montaggio del nuovo tritarifiuti ruotandola in senso orario e tirandolo verso l'alto . Estrarre il cuscino montare off fondo l'anello di montaggio . Rimuovere le viti che fissano l'anello di supporto sull'anello di montaggio .
2

Posizionare la guarnizione lavandino sopra l'apertura del lavandino . Se nessuna guarnizione è stato fornito , tira un po 'di stucco idraulico fino a quando la larghezza è leggermente più piccolo della larghezza del vostro piccolo dito . Avvolgere il mastice intorno al bordo inferiore della flangia lavandino . Spingere la flangia lavello saldamente in apertura del lavandino . Eliminare lo stucco in eccesso con un tovagliolo di carta umido .
3

Far scorrere la guarnizione in fibra in dotazione sul fondo della flangia lavandino . Far scorrere l'anello di supporto dopo la guarnizione . Mettere l'anello di montaggio sul successivo e fissarlo in posizione con le viti si era rimosse nel passo 1 .
4

Posare il nuovo smaltimento dei rifiuti su un lato sotto il lavandino . Utilizzare un tester di circuito per verificare che il potere che fornirà lo smaltimento dei rifiuti è spento sul circuito principale. Rimuovere le viti che fissano fondo del smaltimento dei rifiuti in luogo . Tirare il fondo per esporre il cablaggio elettrico .
5

Tirare i tappi fuori i fili della smaltimento dei rifiuti . Individuare il cablaggio elettrico proveniente dal muro sotto il lavandino . Collegare i fili dello stesso colore insieme con i dadi filo . Rimontare inferiore dello smaltimento .
6

Metti montare il cuscino sopra la parte superiore di apertura del tritarifiuti . Sollevare la cessione fino al anello di montaggio . Allineare le linguette lo smaltimento dei rifiuti con le rientranze sul ring di montaggio . Ruotare lo smaltimento dei rifiuti in senso antiorario per bloccarlo in posizione .
7

Posizionare la piccola guarnizione a gomito sul tubo di scarico in dotazione . Far scorrere il tubo di scarico nel foro nel fianco del tritarifiuti . Allineare i fori della flangia del tubo di scarico con i fori lo smaltimento dei rifiuti . Fissare il tubo in posizione con le viti in dotazione .
8

Posizionare un'estremità del tubo trappola a forma di U sul tubo di scarico e l'altra estremità al tubo proveniente dal muro . Stringere la trappola in posizione girando le connessioni di montaggio. Serrare prima mano e stringere con una chiave .
9

Collegare il cavo collegato al nuovo smaltimento dei rifiuti nella presa GFCI posto sotto il lavandino. Ripristinare l'alimentazione allo smaltimento dei rifiuti.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007696.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.