vecchi stracci
Cacciavite
Chiave regolabile
strumento dissipatore
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'interruttore di circuito per la cucina . Rimuovere tutti gli oggetti dal mobile sotto il lavello . Coprire il fondo del mobile con stracci per proteggere da acqua o detriti che possono fuoriuscire come si lavora sullo smaltimento dei rifiuti.
2
Aprire il pannello di accesso sull'unità smaltimento dei rifiuti per esporre l' elettrico cablaggio , se necessario . Alcuni tritarifiuti non possono avere questo pannello di copertura . Allentare le viti oi dadi che tengono i fili sui terminali e scollegare i fili .
3
Utilizzare una chiave regolabile per allentare i dadi che collegano il tubo di prolunga al fondo dello smaltimento rifiuti . Rimuovere il tubo di prolunga e metterlo da parte se si utilizza di nuovo con la nuova disposizione.
4
Scollegare lo smaltimento dei rifiuti dal scarico del lavandino . A seconda della struttura della unità di smaltimento , ci può essere un collare di metallo che deve essere rimosso prima dello smaltimento può essere tirato fuori dallo scarico. Il pacchetto hardware per il vostro smaltimento dei rifiuti dovrebbe includere una chiave per allentare questo collare . Se non è venuto con uno, è possibile acquistare il giusto tipo di chiave in un negozio di ferramenta o di fornitura impianti idraulici . Tritarifiuti senza collare può essere semplicemente svitato dal lavello a mano .
5
avvitare il nuovo tritarifiuti nel lavello e serrare il collare di metallo , se applicabile alla vostra unità . Attaccare il tubo di prolunga al fondo dello smaltimento e serrare i dadi . Collegare il cablaggio elettrico della casa ai terminali della smaltimento dei rifiuti . Stringere le viti oi dadi per fissare i cavi e sostituire il pannello di accesso se il vostro nuovo disposizione ha uno.
6
Accendere l'interruttore di circuito per la cucina sul retro e testare lo smaltimento dei rifiuti .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053470.html