Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Tritatutto

Come installare un Tritatutto Maytag

Maytag è uno dei marchi più antichi nomi di elettrodomestici . I suoi prodotti comprendono lavatrici, asciugatrici , cucine , forni , frigoriferi , lavastoviglie e tritarifiuti . Maytag tritarifiuti sono progettati con caratteristiche come i motori commerciali di servizio o di elementi interni in acciaio inox per garantire molti anni di funzionamento senza manutenzione . Installare la cessione non è difficile . Cose che ti serviranno
Tubo chiave
cacciavite a croce
cacciavite standard
Impianti idraulici stucco
Maytag smaltimento e hardware accessorio
Hammer
fascetta da 1 pollice (opzionale )
straccio

Mostra Altre istruzioni
1

Smontare la flangia di scarico esistente e linea di scarico verticale per il collegamento p - trappola, se del caso , utilizzando una chiave a tubo . Per le nuove installazioni , passare al punto 2 .
2

Separare il gruppo di montaggio all'estremità superiore dello smaltimento Maytag rimuovendo l' anello elastico mantenendo la nuova flangia di scarico , guarnizione di carta , anello superiore e montare viti .
3

Inserire un anello di mezzo centimetro di stucco idraulico intorno al bordo perimetrale del foro di scarico del lavandino .
4

Installare la nuova flangia di scarico apertura di scarico del lavandino e spingere verso il basso con decisione per diffondere uniformemente il mastice .
5

accedere alla parte inferiore del lavello . Infilare la guarnizione di carta , anello di appoggio e anello di montaggio sul manicotto flangia di scarico , mantenendo il lato concavo del backup e anelli di montaggio indicate in basso . Tenere i pezzi a posto e fissarli con l'anello elastico inserito nel canale anello all'estremità inferiore del manicotto di scarico .
6

Inserire le viti di montaggio nei fori filettati nell'anello di montaggio , mantenendo l' estremità scanalata delle viti verso il basso . Mantenere il livello di anello di montaggio , usare un cacciavite per stringere le viti in modo uniforme contro l'anello di backup fino a quando la flangia di scarico è completamente inserito .
7

Pulire via qualsiasi stucco idraulico in eccesso che spremuto al perimetro della drenare flangia nel lavandino con un panno asciutto .
8

Rimuovi lavastoviglie connettore di collegamento della propria disposizione , se applicabile. La spina si trova nel tubo di ingresso dentata sul lato della custodia smaltimento . Toccare la spina con la punta di un cacciavite per rompere fuori . Se non è necessaria una connessione lavastoviglie, passare al punto 9 .
9

Posizionare la cessione sotto lo scarico di montaggio , quindi spingere lo smaltimento verso l'alto per coinvolgere l'anello di montaggio . Ruotare la cessione in senso orario per bloccare i tre montare schede nello scarico con montaggio .
10

Fissare tubo di scarico di scarico della disposizione per lo scarico con le due viti in dotazione.
11

Far scorrere il collegamento p - trappola dado e anello di compressione di plastica sul tubo di scarico di scarico . Infilare l'estremità del tubo di scarico di scarico nel p - trappola e serrare il dado p - trappola .
12

Collegare il tubo di scarico della lavastoviglie per attacco lavastoviglie della cessione , se del caso , con una fascetta .
13

Bloccare la staffa superiore di montaggio della disposizione in posizione con la chiave di bloccaggio in dotazione.
14

Collegare il cavo di alimentazione propria disposizione una presa a muro sotto il lavello .

15

Run acqua di rubinetto attraverso lo scarico del lavandino e lo smaltimento di controllare lo smaltimento e svuotare le connessioni per eventuali perdite e stringere , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053429.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com