1
Consenti tre minuti per passare dopo il mini condizionatore d'aria si attiva solo dopo essere stato spento . Il sistema è programmato per non funzionare per tre minuti dopo riattivazione come misura di sicurezza .
2
Rimuovi mobili , come divani, sedie o tende dalle feritoie nella parte anteriore dell'apparecchio , se l'efficienza di raffreddamento è basso . L'aria fredda generata dal mini -split è in grado di circolare attraverso la stanza , se le aperture sono bloccate . In modo simile, controllare la griglia della presa per confermare che nulla è risucchiata contro di essa . Il mini sistema split è in grado di produrre aria fredda , se l'unità è in grado di estrarre l'aria all'interno dell'unità .
3
Scollegare l'unità dalla fonte di alimentazione e ricollegarlo per reimpostare la connessione , se l'unità non si accende . Se il reset non riesce a ripristinare l'alimentazione all'unità , individuare la scatola dell'interruttore all'interno della casa o di un edificio e individuare l'interruttore che controlla l'unità . Controllare lo stato del l'interruttore . Se l'interruttore si trova al centro o "posizione Off ' , l'interruttore è scattato e l'elettricità non è in grado di fluire verso il mini sistema split . Capovolgere l'interruttore in posizione " On" e accendere l'apparecchio .
4
Aprire il pannello frontale della componente interna e rimuovere il filtro dell'aria dall'unità , se l'unità non riesce a raffreddare l'aria in modo efficiente . Il filtro dell'aria potrebbe essere molto sporco e impedire all'aria di fluire liberamente nell'unità . Pulire il filtro dell'aria secondo le istruzioni del produttore . Ciò potrebbe includere l'utilizzo di sola acqua che scorre o un aspirapolvere .
5
Premere il tasto "Fan Speed" sul telecomando o sull'interfaccia unità per aumentare la velocità della ventola , se l'unità si raffredda la camera troppo lentamente. Il pulsante "Fan Speed" consente all'utente di aumentare o diminuire la velocità della ventola .
6
avvicinarsi all'unità con il telecomando , se il telecomando non riesce a comandare l'unità mini -split . Alcune unità di climatizzazione richiedono che il telecomando essere utilizzato entro circa 20 piedini dell'unità . Pulire l'area ricevitore del segnale sull'interfaccia mini -split , se le batterie nuove sono all'interno il telecomando e si distinguono all'interno del campo , ma il telecomando non funziona. Il sensore del telecomando o ricevitore di segnale dell'unità potrebbero essere bloccate con la sporcizia .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050915.html