1
Aprire la griglia anteriore della finestra di Kenmore condizionatore d'aria con la mano e tirare fuori il filtro dell'aria se non soffia aria dalle bocchette . Un filtro sporco può simulare una componente ventola inattiva . Eseguire l'acqua calda su entrambi i lati del filtro dell'aria fino a quando viene rimosso tutte le adesioni e gunk . Lasciare che il tempo filtro si asciughi prima di reinserimento . Se il filtro dell'aria è danneggiato o non può essere pulito , sostituirlo . Il filtro cattura le impurità , come polvere e muffa , impedendo loro di fluire attraverso l'unità . Si deve essere pulita a circa due volte al mese .
2
Premere il pulsante di alimentazione per spegnere il Kenmore e reimpostare la connessione se l'unità non riesce a soffiare. Attendere 10 secondi per passare e premere il pulsante di alimentazione. Se l' apparecchio continua a non accendersi, protezione da sovracorrente interno del tappo potrebbe essere scattato . Scollegare l'unità dal muro , ricollegarlo , premere il tasto " Reset" sul tappo e consentire 3 minuti per passare prima di accendere l' apparecchio nuovo.
3
Spegnere il Kenmore condizionatore d'aria e permettere all'unità di scongelare , se il ghiaccio si accumula all'interno dell'unità . Se la temperatura esterna è calda , la ventola potrebbe essere la causa . Rimuovere il pannello frontale del condizionatore per accedere al vano ventilatore . Ispezionare l'interno della ventola per detriti, come un sacchetto di plastica o stringa . Tali detriti possono inceppare il motore della ventola e causare guasto della ventola.
4
Abbassare il ventilatore termostato Kenmore un'impostazione più fresco se la stanza è calda e l'unità o la ventola non si accende . La regolazione del termostato deve essere inferiore alla temperatura ambiente in modo che l'unità per attivare . Se il termostato è già basso , il cablaggio può essere separato o scollegato tra termostato e il componente ventilatore . Per verificare ciò, abbassare il termostato e ascoltare la ventola e il compressore interno. Se si sente il compressore calcio interno , ma non la ventola , rimuovere il pannello frontale e controllare il cablaggio del termostato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050829.html