cacciavite
olio motore elettrico
Mostra Altre istruzioni
1
Sollevare il termostato a una temperatura più calda e ruotare la ventola condizionatore d'aria in alto a accelerare lo scongelamento . Questo metodo è più veloce rispetto permettendo all'unità di scongelare semplicemente in posizione di spento .
2
Individuare la scatola dell'interruttore e l'interruttore condizionatore d'aria . Capovolgere l'interruttore spento per arrestare il flusso elettrico all'unità. Rimuovere il pannello di alloggiamento della ventola dalla parte esterna del climatizzatore e metterlo da parte . Nella zona di alloggiamento della ventola rimuovere eventuali detriti , come sacchetti di spazzatura o bastoni che possono bloccare le pale del ventilatore e causare le bobine di congelare . Se le pale sono state bloccate , ma sono ora liberi , sostituire il pannello custodia , capovolgere l'interruttore indietro , quindi accendere l' apparecchio in modo che possa scongelare .
3
Accendere il condizionatore d'aria interruttore di nuovo , se applicabile. Girare le pale del ventilatore intorno manualmente e verificare la resistenza alla base dell'asse ventilatore . I cuscinetti a sfere potrebbero essere asciutto e richiedono lubrificazione. Se i cuscinetti ostacolano la ventola , l'elemento refrigerante congela . Schizzare olio motore elettrico nel cuscinetto porte lubrificazione alla base dell'asse ventilatore . Girare le pale del ventilatore a lavorare l'olio nei cuscinetti .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050757.html