# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come risolvere un sensore di fiamma in un Nordyne Furnace

Nordyne produce riscaldamento e raffreddamento vari prodotti, tra cui i sistemi di forni . Un componente interno importante in questi forni è il sensore di fiamma . Questa è una garanzia che controlla la fiamma pilota nel forno . Se il sensore non funziona correttamente , il forno si spegne automaticamente . Ci si può risolvere rapidamente un sensore di fiamma fornace , anche se non si sa molto circa il sistema del forno . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
tampone di lana d'acciaio

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il forno e rimuovere le viti sul pannello superiore di accesso del fornace Nordyne . Rimuovere il pannello . Il sensore di fiamma sarà situato accanto alla spia . E ' asta metallica a pochi centimetri di lunghezza . Alla base del sensore un cablaggio è collegato .
2

Controllare la spia . Se la spia non è attiva, il problema non è con il sensore . Avrete bisogno di avere un Relight professionale del pilota per voi . Se la spia è accesa , procedere al passaggio successivo .
3

Controllare il cablaggio alla base del sensore e assicurarsi che sia collegato correttamente. Se non è collegato correttamente , scollegarlo e ricollegarlo Se il problema non è con il cablaggio , procedere al passaggio successivo .
4

Controllare l'asta del sensore . Questa parte può spesso diventare sporchi e incrostati di polvere e sporcizia .
5

pulire accuratamente l'asta con un batuffolo di lana d'acciaio . Questo dovrebbe ottenere il sensore lavorare di nuovo . Se il sensore non funziona ancora , è probabilmente danneggiato in modo irreparabile e dovrà essere sostituito da un professionista .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007196.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.