pressione differenziale manometro
Ohmmeter
Mostra Altre istruzioni
1
Sostituire il filtro dell'aria sul forno . Un filtro sporco o sporco impedisce il flusso d'aria e un nuovo filtro spesso risolve il problema del tutto . Un filtro difettoso può anche causare il forno a ciclo breve, il che significa che si accende e si spegne in rapida successione.
2
Verificare il ventilatore circolazione dell'aria è in esecuzione. Se non lo è , ci può essere una breve nel sistema o la ventola stessa ha bisogno di sostituzione .
3
Spegnere l'alimentazione del forno e poi controllare i fusibili . Il ventilatore dell'aria potrebbe non funzionare correttamente a causa di un fusibile bruciato , che spesso diventa nero quando soffiano fuori. Sostituire il fusibile e riavviare il forno .
4
Controllare la presa d'aria per blocchi . Pulizia della presa d'aria aiuta a migliorare il flusso dell'aria, se uno zoccolo è da biasimare.
5
Ascoltare la fornace che si comincia . Se suona insolitamente forte, la pressione del gas potrebbe essere troppo elevato e non c'è abbastanza ossigeno per interagire con esso . La pressione del gas ha bisogno di riduzione, ma questo dovrebbe essere fatto da un professionista qualificato ai fini della sicurezza .
6
Verificare il pressostato tirando i fili arancioni fuori dello switch . Collegare un manometro differenziale tee interruttore . Accendere il motore del forno e controllare la continuità attraverso l'interruttore a pressione con un misuratore di ohm . Sostituire il pressostato se la lettura ohm indica l'infinito e il manometro è superiore a - 0,30 pollici di colonna d'acqua , o wc . Questo indica il pressostato non è riuscita e il sistema quindi non è sempre la pressione dell'aria.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013255.html