# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come risolvere un Gravity Forno

Un forno gravità è tipicamente un modello a parete con un sistema di ventilazione diretta . Questi forni hanno lo scopo di riscaldare singoli locali o spazi , e non un'intera casa . Poiché il forno di gravità è riscaldata gas e la superficie del forno può riscaldare a livelli molto calde , bambini ed animali devono essere sempre sorvegliati quando il forno è in uso . Solo gli adulti dovrebbero operare o risolvere il forno in caso di problemi . Cose che ti serviranno
bomboletta di aria pulita compressa
panni

Mostra Altre istruzioni
1

Attiva la valvola di alimentazione del gas , in senso antiorario , se il forno gravità è non il riscaldamento . Ruotare la manopola di regolazione del gas passato " Pilot " su " On" ed impostare il termostato del forno alla temperatura desiderata .
2

spurgo aria fuori dalla linea del gas se la fiamma pilota non si accende , ma il valvola di alimentazione del gas è acceso . Ruotare la vite di ottone , chiamato la vite tasso minimo , situato leggermente al di sopra ea destra della manopola di controllo del gas . Svitare la vite di tasso minimo e rimuovere completamente la vite dal forno con un cacciavite a testa piatta . Regolare la manopola di controllo del riscaldatore a "Pilot Position" e spingere verso il basso la manopola finché il profumo del gas esce dal foro della vite . Sostituire immediatamente la vite tasso minimo una volta che si sente odore di gas , quindi ruotare la vite in senso orario finché non è ben chiusa . Attendere almeno cinque minuti prima di riaccendere la fiamma pilota del forno .
3

Spegnere il forno e la valvola di alimentazione del gas se la fiamma pilota ancora non si accende dopo il dissanguamento del forno. Aprire il pannello di accesso principale e utilizzare una bomboletta di aria compressa per soffiare aria attraverso il foro pilota per rimuovere lo sporco e detriti che possono essere ostruisce la luce pilota. Chiudere il pannello di accesso e riaccendere il pilota . Aumentare l'impostazione del termostato se la spia si accende , ma non rimane acceso .
4

luce la spia dopo la risoluzione dei problemi o una caduta di tensione ruotando il termostato del forno fino al livello più basso , quindi spingere e ruotando la manopola del gas per "Pilot" e premendo il pulsante rosso accanto alla manopola di controllo . Continuare a tenere la manopola del gas per 30 secondi dopo che la spia si accende , poi rilasciare la manopola , girarla su " On" ed impostare il termostato .
5

Esaminare l'area vicino al termostato se l'impostazione del termostato non corrisponde produzione di calore del forno. Cercare fonti dirette di calore o correnti d'aria , come porte, finestre aperte , lampade o televisori , e spostare o risolvere la sorgente di temperatura in più , se possibile. Si noti che il forno non può essere abbastanza grande per lo spazio di riscaldamento desiderato se il termostato e la fornace entrambi funzionano correttamente , ma il forno non genera la quantità desiderata di calore .
6

Individuare il tappo di sfiato esterno il forno gravità e pulire il tappo se la spia si accende ma non rimane acceso anche dopo aver aumentato la temperatura del termostato . Non ostruire le aperture del forno , in quanto questo ostacola il flusso d'aria e il corretto funzionamento. Pulire il tubo di ingresso dell'aria se è ostruita come lo stesso problema potrebbe causare l'ingresso dell'aria è bloccato .
7

Pulire la termocoppia o le connessioni alla valvola del gas , quindi stringere la termocoppia se la luce pilota non si accende o non resta accesa.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054484.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.