# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come risolvere un cellulare Duo Therm Furnace

Una questione fornace Duo Therm nel vostro camper ( RV) potrebbe significare la differenza tra un piacevole viaggio di strada del Nord e uno freddo . Forni Duo Therm stanno scaldando unità su misura per soddisfare le situazioni compatti , come camper o camper . Un problema con il forno potrebbe essere critico , a seconda della vostra posizione. Ci sono semplici correzioni ad alcune situazioni , mentre altri potrebbero richiedere l'aiuto di un tecnico . Cose che ti serviranno
metro ampere

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la scatola dell'interruttore per il tuo veicolo ricreazionale , se il forno Duo Therm non riesce ad accendersi. Aprire lo sportello casella e individuare l'interruttore che controlla il forno . Controllare lo stato dell'interruttore dell'interruttore ; se l'interruttore è in posizione centrale o "Off" , l'interruttore è scattato e il forno non riceve alimentazione . Capovolgere l' interruttore in posizione "On " per chiudere il circuito elettrico al forno e ripristinare l'alimentazione .
2

spegnere tutti gli apparecchi all'interno del camper , se il Duo Therm non riceve alimentazione , fusibili sono bruciati e si sospetta un problema di corto circuito . Installare un misuratore amperaggio sul terminale positivo della batteria del veicolo . Togliere il coperchio del quadro elettrico dal forno e rimuovere il filo corrente rossa della batteria del veicolo dal terminale di alimentazione del forno . Se il contatore amperaggio riceve nessuna lettura amperaggio , il forno ha un problema elettrico interno . Contatta Duo Therm o un tecnico per la riparazione .
3

Individuare la valvola del gas , che controlla il flusso di gas dalla sorgente di gas al Duo Therm , e confermare che la valvola è completamente aperta . Ruotare il senso orario valvola o verso destra per chiuderla , poi in senso antiorario o verso sinistra per aprirla di nuovo . Contatta un tecnico , se si sospetta una perdita .
4

Rimuovere il cabinet dal forno per accedere al motore del ventilatore , se il Duo Therm corre , ma non riesce a soffiare. Controllare l'alloggiamento della ventola per complicazioni, come un motore bruciato o un componente ventola correttamente installati . Se la ventola non è installato correttamente , le lame potrebbero non essere in grado di girare liberamente all'interno della custodia , impedendo loro di soffiare . Disinstallare la ventola e reinserirla correttamente , in modo che non urti il corpo . Sostituire il motore del ventilatore , se è bruciato .
5

Togliere il coperchio del quadro elettrico dall'unità , se il Duo Therm taglia in modo irregolare e fuori. Un filo potrebbe non essere correttamente legato sul pannello terminale . Controllare tutti i terminali cablati e confermano che i cavi siano saldamente collegati . Stringere tutti i fili nei morsetti , se necessario, e riattivare il forno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050843.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.