# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Perché il mio Duo Therm Furnace in un rimorchio casa non si accende

forni Duo Therm sono usati in camper o rimorchi a produrre calore attraverso una combinazione di gas ed energia elettrica . Se uno di questi elementi è compromessa o le impostazioni del vostro forno non sono corretti , c'è una possibilità che il forno Duo Therm non si accende , anche se la fiamma è presente nel bruciatore pilota . Trailer Alimentazione

alimentazione del vostro rimorchio può influenzare l'accensione in Duo Therm Furnace . Alimentazione elettrica al Duo Therm è fornita dalla batteria del rimorchio . Se la batteria del rimorchio ha una bassa tensione di alimentazione , la scintilla elettrica necessaria alla combustione è limitato . Se i collegamenti dalla batteria al motore del rimorchio sono allentati o danneggiati , la batteria non può ricevere una carica adeguata .
Gas Supply

La fornitura di gas al Duo Therm è controllato elettronicamente durante un inizio. L'elettrovalvola si apre la valvola del gas quando viene applicata l'alimentazione . Utilizzare un multimetro e seguire il vostro schema elettrico per vedere se è ancora ricevere l' amperaggio giusto o ha resistenza. Tuttavia , è possibile che la fornitura di gas dalla casa del rimorchio al Duo Therm è compromessa . Ispezionare la valvola di intercettazione del serbatoio di benzina per vedere se è aperto o se vi è un danno . Ispezionare anche la linea di alimentazione al Duo Therm di perdite , soprattutto nel punto di collegamento .
Danni fisici

Il forno Duo Therm utilizza un sistema di accensione a scintilla in cui l'elettricità accende un vapore combustibile dal bruciatore pilota entro 30 secondi di funzionamento . Eventuali danni ai cavi dal sparker potrebbe fornire una scintilla intermittente , inibendo così la combustione . Crepe nella custodia ceramica possono lasciare il vapore fuoriuscire prima dell'accensione pure. Controllare il bruciatore pilota per eccessiva fuliggine o danni , quando può venire da un funzionamento costante a basse temperature . I depositi di carbonio possono intasare il punto di uscita del bruciatore e interrompere la combustione .

Impostazioni del termostato

Il termostato deve essere attivata per il vostro forno Duo Therm per tornare dopo la sua avvio iniziale . Se il termostato è spento durante il funzionamento , non saprà tornare su una volta raggiunta la temperatura impostata originale . Alcuni modelli hanno una impostazione di sicurezza che blocca la valvola del gas , una volta si verificano due tentativi inizia . Dovrete ripristinare le impostazioni di accensione in base alle istruzioni per l'uso del modello .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.