# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Non riesco a far la spia di luce nella mia Duo Therm

Una spia è un piccolo , fiamma costantemente illuminato nel vostro forno che illumina i bruciatori primarie ogni volta che il forno si attiva . Forni Duo - Therm moderni utilizzano accenditori elettrici che raggiungere lo stesso obiettivo , mentre vecchi sistemi Duo - Therm possono avere spie -based di fiamma . Se la tua luce pilota non funziona affatto , ci sono diverse cose che puoi provare per trovare e risolvere un problema . Resettare

Cercare un pulsante di reset del vostro forno e lo usano per ripristinare tutti i sistemi. Questo semplice passo spesso in grado di risolvere qualsiasi segnale emette il forno può essere vivendo , consentendo la spia di funzionare di nuovo correttamente . Se non riesci a trovare un pulsante di reset , spegnere il sistema e la sua termostato spegne completamente ( compresa la valvola del gas ) e attendere per diversi minuti prima di riaccenderlo .
Clean

Se la tua luce pilota sembra sporca o corrosa, probabilmente ha un blocco impedisce abbastanza gas che scorre in esso . Pulire la spia accuratamente, asportando ogni fuliggine accumulata e quindi provare ad accendere di nuovo . Se ancora non funziona , chiamare un professionista per vedere se c'è uno zoccolo da qualche parte in linea o se la spia deve essere sostituito completamente .
Regolare

luci pilota hanno un'opzione di regolazione che permette di trasformare la fiamma su e giù di intensità regolando il flusso del gas . Il flusso di gas non può semplicemente essere abbastanza forte illuminare la spia correttamente . Aumentando il flusso del gas , si può essere in grado di illuminare il pilota . Aprire il pannello anteriore del Duo -Therm e cercare la manopola di regolazione della fiamma per apportare la modifica .
Prova

È anche possibile testare la batteria forno ( nel caso di una spia elettrica ) e il cablaggio per la carenza elettrici . Duo- Therm consiglia di scollegare il vostro forno e spegnere tutti gli apparecchi nelle vicinanze per evitare eventuali problemi elettrici . Utilizzare un amperometro o multimetro per testare il cablaggio . Cavi positivi devono avere un 0 amp lettura . Se amperaggio esiste, si dispone di una carenza nel sistema che impedisce il forno da accendere correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.