solo gas non può produrre una fiamma per riscaldare l'acqua in una caldaia a gas . Per una caldaia a gas per generare acqua calda o vapore per riscaldare una casa , deve avere una spia funzionale e valvola gas operativa . Questi due componenti lavorano insieme per eccitare i bruciatori che riscaldano l'acqua nel serbatoio della caldaia . È il caldo estremo di una spia luminosa che genera una fiamma quando il gas viene rilasciato dalla valvola . La fiamma della spia è posizionato direttamente sotto i bruciatori che riscaldano l'acqua .
Circuit Breaker o fusibile
La luce pilota è alimentato da energia elettrica , che è regolata da un circuito o fusibile , a seconda della configurazione elettrica della vostra casa . Se l'interruttore o il fusibile per i viaggi caldaia a gas o colpi , il pilota non si accende e possono uscire se si tratta di un pilota in piedi che è sempre acceso. Come risultato , si può sentire un odore di gas naturale nei pressi della caldaia in quanto la fiamma che altrimenti essere prodotta dalla fiamma pilota non si accende per bruciare gas . Individuare pannello interruttore della vostra casa o scatola dei fusibili e sia ripristinare l'interruttore in posizione " On" o sostituire il fusibile della caldaia a gas .
Pilot Luce
un progetto vicino alla caldaia a gas può causare una spia per estinguere . Quando questo accade , la spia deve essere resettata . Altrimenti , la valvola del gas continua a rilasciare gas anche se la luce pilota è fuori . Le istruzioni su come reimpostare una spia luminosa sono di solito sul pannello frontale della caldaia o sulla porta interna . A seconda del tipo di caldaia ed età , ci può essere un pulsante di reset rosso da premere o potrebbe essere necessario accendere il pilota con un accendino per resettarlo . Eppure, prima di reimpostare la luce pilota, è necessario attivare la valvola del gas e attendere qualche minuto per il gas residuo di dissipare . Se non si spegne il rubinetto del gas prima di resettare la spia , tutto il gas residuo nella caldaia può anche accendere e produrre un flareup temporaneo .
Considerazioni
Ci sono alcune caldaie a gas che hanno spie con i piloti in piedi . Un pilota permanente rimane sempre acceso , indipendentemente dal fatto che la valvola del gas è aperta . Ad esempio, quando si alza il termostato in casa per rendere la casa più calda , la caldaia dirigerà la valvola del gas di rilasciare più gas in modo che la fiamma della spia diventa più grande . Se si riduce il termostato , la valvola del gas si chiude e la fiamma della spia diminuirà in dimensioni , ma non uscire . La quantità di gas rilasciato dalla valvola influisce sulle dimensioni della fiamma spia , ma una spia che brucia non influirà quanto gas viene rilasciato dalla valvola .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012951.html