Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Posso associare un doccia incasso Luce con la ventola da bagno

? Molti bagni non hanno finestre da aprire per far uscire il vapore creato da docce e bagni . Queste camere hanno bisogno di una ventola di scarico per tirare il vapore attraverso i condotti che portano verso l'esterno . È possibile allegare un luci doccia in nicchia ad una ventola di scarico esistente se è installato il cablaggio corretto , ma è spesso più semplice e più conveniente per acquistare una combinazione di luce e fan- fabbrica prodotto . Preparazioni di pre-installazione

Spegnere l'alimentazione l'interruttore per l'energia elettrica in bagno . Utilizzare il modello che viene fornito con l'unità per tracciare la forma è necessario tagliare sul soffitto , dove l'elettricista ha installato il cablaggio tra i travetti del soffitto . Utilizzare un piccolo puzzle con una lama di muro a secco o una sega muro a secco per tagliare il buco. Per evitare il taglio i fili , fare il taglio come superficiale possibile. Se la ventola è già installato , assicurarsi i tagli non disturbano l' unità o condotti collegato ad esso .
Procedure di fissaggio

Fissare il quadro elettrico supporta il più convenientemente situato travetto con le viti fornite con la scatola , garantendo la scatola è abbastanza profonda nel soffitto per lasciare spazio per l'alloggiamento della lampada . Il numero di travetti e le viti necessarie per fissare il box dipende dalle dimensioni del dispositivo .
Collegamenti del cablaggio

Prima di collegare il cablaggio , studiare il produttore diagrammi e le istruzioni per determinare quali fili di colore vanno dove . La maggior parte delle unità consigliano di collegare l' apparecchio filo bianco al filo casa bianca e collegare i restanti due fili rossi . Se si collega la luce di un ventilatore esistente o poca dimestichezza con le tecniche di collegamento cavi elettrici , sono un elettricista qualificato installare il cablaggio .

Finishing Touches

Dopo i fili sono collegati , allineare i fori dell'alloggiamento con i fori del corpo della lampada ed avvitarli saldamente in posizione . Installare una lampadina nella luce incasso con il wattaggio consigliato dal produttore . Coprire la luce con la copertura resistente all'umidità fornito con la luce . Il coperchio può scattare in posizione o richiedere viti per tenerlo in posizione .

Consigli e
consigli

Se il ventilatore esistente in bagno è diversi anni , può essere più pratico per installare una unità combinazione fan- luce in modo da non dover rimuovere la luce per sostituire la ventola in futuro . Consultare il proprio codice di costruzione locale per determinare se un interruttore differenziale è necessaria (salvavita ) presa per la lampada e ventilatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068995.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com