Se il circuito derivato si sta lavorando fornisce solo energia elettrica per una singola stanza da bagno e non a qualsiasi altra parte della vostra casa , poi le prese in bagno e le luci possono essere sul stesso circuito . È inoltre possibile eseguire ventola di scarico della stanza sullo stesso circuito . Anche se questo è accettabile secondo le linee guida NEC , si può incorrere in guai se qualcosa fa scattare il ricettacolo GFCI in bagno. Non solo si perde l'uso della presa , ma le luci e la ventola può anche spegnere .
Multiple Bagni
Se avete bisogno di eseguire il potere di bagni multipli nella vostra casa, i requisiti del codice cambiano. È possibile utilizzare lo stesso circuito derivato per alimentare le prese in più di un bagno , ma non è possibile posizionare le luci o altri articoli su questo stesso circuito . Non importa se le luci sono in bagni o altre parti della casa; il circuito deve essere dedicata ai punti vendita del bagno . Un secondo circuito può servire luci e aspiratori nei bagni.
Altri requisiti
Secondo il NEC , almeno un'uscita è necessario in un bagno e deve essere entro 3 metri del bordo esterno del lavello . Non è possibile inserire una presa all'interno o al di sopra di una doccia o vasca . Le prese in bagno e il circuito di derivazione che alimenta la camera deve essere valutato a 20 ampere . Le prese devono avere una protezione GFCI . GFCI , o Ground Fault Circuit Ampolle , tagliata di alimentazione alla presa per evitare scosse elettriche .
Considerazioni
Mentre il NEC è accettata in tutti gli Stati Uniti , il vostro comune possono avere altri requisiti per l'energia elettrica nei bagni . Prima di apportare modifiche alla stanza da bagno della vostra casa , consultare un ispettore edile locale. Può far sapere se i tuoi piani violano tutti i requisiti del codice e si salva dal dover fare le riparazioni costose quando si tenta di vendere la vostra casa in futuro .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069004.html