Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Posso utilizzare un umidificatore nella stessa stanza come un riscaldatore a gasolio

? Umidificatori sono adatti per l'uso in ambienti con caldaie ad olio come una stufa a kerosene o un radiatore d'olio se si utilizzano entrambi gli apparecchi secondo il manuale di istruzioni in genere manuals.The afferma come chiudere un riscaldatore olio può essere ad altri apparecchi , come ad esempio un umidificatore , per essere sicuri. A breve termine o l'uso occasionale è appropriato per umidificatori . L'apparecchio aggiunge umidità all'aria , che offre diversi vantaggi . Usi per Umidificatori

Un umidificatore è un apparecchio che emette una nebbia fredda o calda in aria . Questo può aiutare ad alleviare problemi respiratori freddo e superiori. L'aria secca derivante dal calore interno spesso è la causa di secche passaggi nasali e la pelle . Esecuzione di un umidificatore aggiunge umidità per l'aria in una stanza e si assottiglia il muco nel naso chiuso . Un altro uso per l'umidificatore è quello di ridurre i problemi associati con la pelle secca , epistassi o labbra screpolate a causa dell'uso di calore interno .
Corretto utilizzo di umidificatori

i bambini piccoli sono in casa , è più sicuro utilizzare un umidificatore nebbia fredda per evitare scottature che potrebbero verificarsi di toccare l'unità . Posizionare dall'altra parte della stanza , almeno 5 o 6 metri di distanza dal letto di un individuo malato , per l'uso più efficace . Per garantire la sicurezza dei membri della famiglia , è importante svuotare il serbatoio giornaliero umidificatore e pulirlo secondo le istruzioni . Umidificatori sono adatti per l' uso a breve termine - due o tre ore alla volta . Operativo è più lungo di quello può peggiorare problemi di respirazione nei soggetti malati. Se l' apparecchio è dotato di un controllo di uscita , girando verso il basso può anche evitare che l'aria diventi troppo umido . Ricordate che umidificatori nebbia fredda a volte fanno sentire la stanza più fresca , mentre un umidificatore nebbia calda può rendere lo spazio sentire più caldo . Regolare la temperatura sul vostro riscaldatore olio per ospitare la differenza e sentirsi a proprio agio .
Improprio utilizzo di umidificatori

Water permesso di stare in un umidificatore per molte ore possono svilupparsi i batteri. Se si esegue l'umidificatore troppo lungo , muffe e funghi crescita deriva dalle condizioni di umidità in camera. Questa situazione può causare problemi per coloro che sono sensibili alle muffe e funghi. Umidità e di condensa sulle pareti e altre superfici sono un'indicazione che l'umidificatore deve essere spento per diverse ore . Aerare il locale aprendo la finestra o la gestione di un ventilatore per aiutare la stanza asciugare per evitare la muffa .
Oil Heater sicurezza

Utilizzare solo il tipo di olio che è specificato nel manuale di istruzioni del vostro riscaldatore di olio . Premere il manuale o di emergenza " Off" pulsante se un riscaldatore olio prende fuoco; non tentare di trasportarlo fuori dalla stanza . Controllare periodicamente i fili ed i cavi del riscaldatore dell'olio per assicurarsi che non siano usurati o difettoso in qualsiasi modo . Gli inquinanti possono sviluppare in aria se la stanza non sia adeguatamente ventilato . Molti riscaldatori olio richiedono che si lascia la porta della camera aperta o che si alza una finestra di un centimetro o due per permettere all'aria fresca in camera . Ciò è particolarmente importante quando si utilizza un umidificatore per evitare inquinanti , soprattutto quando qualcuno è malato . Seguire il manuale del proprietario per quanto riguarda la pulizia , gestione e manutenzione del riscaldatore dell'olio . Questo garantisce la sicurezza degli occupanti della casa in ogni momento, non solo quando un umidificatore è in uso .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054632.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com