Il processo di riciclo risultati alluminio nella creazione di tossine che vengono rilasciate nell'aria . Coloro che operano questi forni necessario ottenere un permesso e devono essere in grado di dimostrare che il loro forno può passare un diossine /furani prova delle emissioni o deve avere un postbruciatore speciale che può rimuovere le tossine dall'ambiente , alla fine del processo di fusione .
requisiti
I requisiti per operare un forno sudore sono molto specifici per essere in regola con l'Environmental Protection Agency e vigenti nei diversi Paesi . Forni sudore devono essere in grado di operare ad una temperatura di 1600 gradi F sopra o non deve emettere 0,80 nanogrammi di diossina /furano . Per soddisfare queste esigenze , l'operatore del forno può installare attrezzature o ottenere il sistema esistente testato .
Testing
test delle prestazioni è richiesto a coloro sudore forni che non hanno postcombustore che controlla l'emissione di tossine . Il postbruciatore può essere utilizzato al posto di requisiti di prova perché permette al forno di sudore per eseguire presso gli standard richiesti dagli stati e dall'EPA . Coloro che scelgono di non aggiungere le attrezzature supplementari devono sottoporsi a test di conformità .
Segnalazione
annuncio e la tenuta dei registri è richiesto di tutti gli operatori del forno sudore. Obblighi di segnalazione EPA sono severe e richiedono che gli operatori forniscono un primo avviso di operazione , notare che un test è stato condotto , vari rapporti relativi al rispetto costante delle norme ambientali , comprese le relazioni semestrali eccesso di emissioni e le eventuali relazioni riguardanti l' arresto , start up o malfunzionamento del sistema . È necessaria anche una certificazione annuale in corso .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054633.html