1
valutare il tuo problema di rimozione di ossidazione dell'alluminio . Ci sono tre livelli di ossidazione dell'alluminio : leggeri, medi e pesanti . Ossidazione alluminio Luce significa che hai solo poche macchie di ossidazione . Il finale appare solo leggermente opaco senza posizioni o fosse dure o croccante nel metallo . Piano ossidazione alluminio significa il finale è molto noioso e c'è uno strato bianco di ossidazione maggior parte o tutto il metallo con alcuni pitting . Ossidazione alluminio pesante significa che il finale è così male che è " croccante " in alcuni luoghi con pozzi e parti di lavoro può essere difficile da spostare .
2
Se hai un problema di rimozione di alluminio leggera ossidazione , è può utilizzare un consumatore di alluminio prodotto di rimozione di ossidazione acid-free . Questi sono disponibili in spray e paste . Essi funzionano come qualsiasi composto lucidatura . Ti freghi o spruzzare sul alluminio e lucidare con un panno , seguendo le indicazioni sul contenitore . Questo metodo può richiedere una buona quantità di " olio di gomito ". Un potere tampone non è necessario , ma può rendere il lavoro più veloce e più facile . Se si utilizza un buffer di alimentazione , assicurarsi di utilizzare un nuovo pad lucidatura del panno morbido .
3
Se hai un problema di rimozione di ossidazione medio di alluminio , si potrebbe ancora essere in grado di avere successo con un consumatore di alluminio prodotto senza acido rimozione ossidazione e semplice olio di gomito - ma preparatevi per un sacco di lavoro . Utilizzare il prodotto alla forza massima consigliata sul contenitore . Sarà sicuramente desidera utilizzare un buffer di alimentazione se uno è a vostra disposizione . Se il prodotto di rimozione di ossidazione alluminio consumatore non funziona sul vostro problema di rimozione di ossidazione medio alluminio , avrete bisogno di prendere le cose al livello successivo , al punto 4.
4
Se si dispone di un mezzo in alluminio ossidazione problema di rimozione che non viene risolto dalla procedura consigliata al punto 3 , o se avete un problema di rimozione di ossidazione alluminio pesante , potrebbe essere necessario adottare misure più forti . Inizia con un consumatore o professionale prodotto di rimozione di ossidazione alluminio del grado che contiene acido fosforico . Leggere attentamente e seguire tutte le precauzioni di sicurezza sul contenitore . Potrebbe essere necessario prestare particolare attenzione ai luoghi snocciolate . Siate pronti a vedere il traguardo diventa irregolare - un metallo sarà eroso leggermente lontano dagli acidi e di estrema lucidatura . Si può anche bisogno di utilizzare alcuni carta vetrata : . Grinta medio , quindi grana fine , poi un composto di lucidatura per rinnovare la lucentezza
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041173.html