# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Che cosa è in legno Ossidazione

? Ossidazione legno è il risultato di anni di esposizione agli agenti atmosferici e provoca macchie antiestetiche sulla superficie del legno . La comparsa di ossidazione è più frequente su oggetti metallici , che soffre di ruggine . Tuttavia , ruggine metallo influisce negativamente legno, se attaccato alla porta o ghiaia . Mentre è solo una questione di tempo prima che il legno subisce una sorta di intemperie , i proprietari sono in grado di ripristinare o prevenire i danni causati dall'ossidazione . Ossidazione

ossidazione è il quando un elemento o composto chimico entra in contatto con l'ossigeno . In termini chimici , l'ossidazione è il risultato di atomi perdere elettroni . Come risultato , l'ossidazione produce modifiche fisiche di oggetti quali legno e metallo . Legno entra in contatto con l'ossigeno attraverso una miriade di canali come la pioggia , eccessiva esposizione al sole e di vento . L'ossidazione si verifica su porte degli edifici , porte da garage , tetti e ponti all'aperto .

Ferro Stains

Quando il legno viene costantemente a contatto con l'ossigeno , le esperienze del legno agli agenti atmosferici e, nel corso tempo , si deteriora e perde la sua colorazione . Il risultato di ossidazione sui metalli è arrugginito e la ruggine si diffonde su porte in legno con cerniere in metallo . Mentre non si deteriora la struttura del legno , ruggine provoca macchie ferro a comparire sulla porta . Macchie di ferro sono marcature marrone o grigio striscia simili , che sono difficili da rimuovere . Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti dice che i legni più sensibili alle macchie di ferro sono querce , cipressi, cedri e sequoie a causa della loro grande quantità di estrattivi tannino -like. Macchie di ferro appaiono anche su legno , se la ruggine si diffonde da una macchina per il taglio di metallo o un chiodo .
Metallo colpevoli

Mentre la luce del sole e gli elementi sono responsabili per il legno ossidazione , i proprietari evitano le macchie di ferro , controllando per vedere se l'ossidazione si verifica su oggetti metallici collegati. Versare una soluzione di fluoruro di idrogeno di sodio o acido ossalico sulla zona infetta della superficie del legno . Se una soluzione rimuove la macchia , poi metallo ha causato le macchie di ferro sul legno . Un altro modo per determinare se metallo ha causato le macchie del legno è versando candeggina sulla zona infetta . Quando candeggina rimuove le macchie , muffe dall'esposizione acqua è spesso la causa delle marcature .
Restauro

sbianca e potenza di lavaggio sono i metodi principali per la rimozione di macchie di ferro o altro segni di ossidazione causato sulle pareti di legno , ponti e tegole . Potenza di lavaggio richiede macchine irroratrici acqua a pressioni di 1.000 a 1.500 psi . Per risultati più efficaci , spruzzare uno strato di candeggina sulle marcature prima del lavaggio pressione . Programma Texas Forest Service di Texas A & M University suggerisce solo di riparare tegole di legno di età inferiore ai 20 anni , o 15 anni nel paese vicino al Golfo del Messico . - Olio e conservanti nati acqua sono disponibili per la diffusione su legno stagionato anche .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015574.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.