# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Allentando legno incollati Mobili Giunti

Nel corso del tempo , l' usura di un pezzo di perdura mobili in legno può causare aree deboli . Se i giunti mobili sono stati originariamente incollati insieme , è necessario allentare la colla e rompere il suo legame con il legno . Dopo aver rimosso la colla , è possibile concentrarsi sulla fissazione o re- incollaggio mobili . Un problema che le persone devono affrontare quando si tenta di allentare la colla per legno è che i prodotti noti per sciogliere la colla , come acetone e diluente , anche danneggiare la macchia o dipingere su mobili in legno. Fortunatamente, è possibile allentare la colla di legno che tiene i mobili insieme senza rischiare di danneggiare la finitura del legno . Cose che ti serviranno
cacciavite o martello
Acqua tiepida
Aceto
Clean panno
Deadblow martello
acciaio batuffolo
Mostra Altre istruzioni

1

Esaminare il giunto mobili per i chiodi o viti . Falegnami volte usano viti o chiodi a tenere un giunto sul posto , mentre colla legno si asciuga . Utilizzare un cacciavite o un martello per rimuovere le viti o chiodi che fissano il giunto sul posto .
2

Mescolare parti uguali di acqua tiepida e aceto . Saturare un panno pulito con la soluzione di acqua e aceto . Avvolgere il panno bagnato intorno all'articolazione mobili incollati . Lasciate che il panno riposare per 10 minuti.
3

Girare il mobile su un fianco. Colpite l'area intorno al giunto con un colpo di martello morto . Questo scioglie la colla che tiene insieme l'articolazione . Continua a martellare per rompere il legame colla .
4

Scrub via ogni residuo di colla con un batuffolo di lana d'acciaio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015575.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.