# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come controllare i preservanti del legno

Legno in genere hanno una lunga durata , ma questo non significa che sono ancora sicuro per l' uso dei consumatori . Alcuni ingredienti in preservanti del legno sono limitati , quindi è consigliabile controllare l'etichetta prima di utilizzare una vecchia lattina . Questo tipo di conservante offre protezione contro decadimento quando applicata al legno . Si riduce anche infestazioni di funghi e insetti sui prodotti di legno . Verifica il conservante per assicurarsi che sia sicuro per l'uso regolare aiuta a proteggere la tua famiglia e l'ambiente da sostanze chimiche pericolose . Istruzioni
1

leggere l'etichetta sulla lattina di legno conservante. Spesso ha una scadenza o "da consumarsi entro " . data
2

Ricerca pentaclorofenolo o CCA - arseniato di rame cromato - nella lista degli ingredienti . Il creosoto è un altro ingrediente pericoloso . Se il preservante del legno non contiene uno di questi, allora è sicuro da usare fino a quando è stato memorizzato correttamente e non troppo spessa .
3

Donare il preservante del legno se contiene pentaclorofenolo o creosoto . Questo tipo di conservante del legno è stato ristretto a disposizione del pubblico dal 1985 , come dichiarato dal St. Clair County. Verificare con imprenditori locali edili , aziende ferroviarie , imprese di abbellimento e persino general contractor perché possono essere in grado di utilizzare legalmente. Il pentaclorofenolo è più spesso utilizzato per pali .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015576.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.