# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come Spray Shellac

Shellac è un rivestimento che protegge gli oggetti in legno e dà loro un aspetto liscio e ricco . Tradizionalmente , gommalacca viene applicata con un pennello o uno straccio , ma si può spruzzare se si utilizzano gli strumenti appropriati . Si vuole verificare la pressione del vostro strumento di applicazione prima di applicare la gommalacca all'oggetto del legno , tuttavia , per evitare di usare troppo o troppo poco shellac.Things che vi serve
panno umido
600 - carta vetrata grana
Shellac
alcool denaturato
bastone vernice
spruzzo pistola a spruzzo con compressore aria
Scarti di legno
Mostra Altre istruzioni
1

pulire l' oggetto di legno con un panno umido per rimuovere lo sporco e la polvere .
2

Sand l'oggetto di legno con carta vetrata grana 600 fino a che non è liscio .
3

versare la gommalacca e alcool nella pistola a tazza e mescolare accuratamente con il bastone vernice. Il rapporto di gommalacca all'alcol varia a seconda del prodotto utilizzato , ma in genere , è mescolare 5 parti gommalacca con alcool 2 parti . Seguire le istruzioni del produttore .
4

Spray alcuni colpi di prova della gommalacca sul pezzo di legno di scarto . Tenere la pistola circa 12 centimetri di distanza dal pezzo di legno durante la spruzzatura . Assicurarsi che si sta muovendo la pistola ad un ritmo circolare costante . Se il cappotto di prova sembra troppo secco o granulosa , ridurre la pressione dell'aria sulla tua pistola vernice .
5

Spruzzare una mano di gommalacca sopra l'oggetto di legno . Ricordatevi di tenere la pistola circa 12 centimetri di distanza dall'oggetto , utilizzare movimenti circolari quando si applica , e spostare la pistola ad un ritmo costante in tutto il pezzo .
6

Attendere circa 30 minuti per l'oggetto legno asciutto .
7

Sand l'oggetto di legno leggermente con la carta vetrata per rimuovere eventuali fibre di legno che sembrano .
8

Spruzzare un altro strato di gommalacca , utilizzando la stessa tecnica nel passaggio 5 , e lasciare asciugare per altri 30 minuti.
9

Spray altre mani , se necessario, fino ad ottenere l'aspetto desiderato . Ricordarsi di permettere la gommalacca asciugare per 30 minuti dopo ogni cappotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080391.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.