penetrante macchia o iodio
lana d'acciaio
cera Incolla ( per i piccoli graffi )
panno morbido
tampone elettrica ( optional )
bastone Shellac o bastone di cera ( per graffi profondi )
fonte di calore , come ad esempio un
lampada ad alcool spatola o spatola metallica
Razor
400 carta abrasiva
paraffina sfregamento olio
Mostra Altre istruzioni
Riparare graffi leggeri in Penetrating Fine
1
Applica qualche finitura penetrante al graffio . Assicurati di scegliere una finitura che corrisponde alla macchia già sulla porta . Una macchia di olio a base che è leggermente più leggero rispetto la macchia originale aiuterà la miscela zero in senza scurire il legno troppo in zone che finiscono con più di una mano di macchia .
2
strofinare il finire sulla zona graffiata con una lana d'acciaio fine . In alternativa , macchiare il graffio con iodio per aiutare si fondono con il colore del resto del legno .
3
Lasciare che la macchia si asciughi completamente , ed evitare di toccare la zona riparata fino a quando non asciuga .
riparare i graffi leggeri con pasta di cera
4
Strofinare cera in pasta sulla porta .
5
Buff la cera in pasta con un panno morbido. Continua lucidatura la cera fino a riempire nelle graffi e indurisce sul legno .
6
Buff la cera con un tampone elettrica se la zona graffiata è grande . Lucidatura a mano funziona bene , ma un buffer elettrico funziona bene per le persone con lesioni al braccio e della spalla , o che non hanno abbastanza forza per lucidare energicamente il legno .
Riempimento graffi profondi con cera o gomma lacca
7
sciogliere la fine di un bastone di cera o un bastone gommalacca .
8
Riempire il graffio con la cera fusa o bastone gommalacca . Gommalacca Liquid lavorerà anche per riempire il graffio , ma la porta deve prima essere tolto dai cardini e deposto orizzontalmente per evitare che la gommalacca si scarichi del graffio .
9
Riscaldare un metallo spatola o spatola e usarlo per aiutare a lavorare la cera o gommalacca nella graffiatura e riempirlo completamente .
10
Raschiare la cera in eccesso o gommalacca con una lama di rasoio .
11
Se è stato utilizzato un bastone di gomma lacca per riempire il graffio , sabbia la zona con carta vetrata a grana 400 rivestito in olio di paraffina .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080148.html