pistola di calore
raschietto di plastica
rimozione chimica
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
spostare il pezzo esterno . Posizionare un panno sotto di esso mentre si lavora. Se si prevede di utilizzare prodotti chimici , essendo al di fuori rende il processo molto più sicuro .
2
Eseguire una pistola di calore sopra la parte superiore del pezzo . Il calore indebolirà il legame della vernice . Come si sta riscaldando la zona , iniziare raschiando con una spatola di plastica . La vernice dovrebbe allentare come si lavora .
3
Applicare un dispositivo di rimozione rivestimento chimico. Se la pistola termica non rimuove la lucentezza , è necessario intensificare i vostri sforzi con un dispositivo di rimozione rivestimento chimico. Applicare questa , permettono di impostare per circa cinque a 10 minuti e poi iniziare raschiando con la spatola di nuovo . Tenere un piccolo bidone della spazzatura vicino a raschiare il residuo in e da utilizzare per pulire il bordo del coltello .
4
Sand i mobili. Una volta che i primi strati di vernice sono stati rimossi , andare oltre l'intero pezzo con una carta vetrata grana fine . Per lavorare sui dettagli , utilizzare un pezzo di lana d'acciaio per entrare in fessure dove la carta vetrata non può raggiungere .
5
Applicare uno strato di poliuretano trasparente . Una mano non fornirà un sacco di lucentezza , ma aiuterà a proteggere il pezzo da danni futuri . Utilizzare un pennello e andare con la venatura del legno . Lasciare questo asciugare per almeno 4-6 ore prima di spostare il pezzo rientrare in casa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080147.html