# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come utilizzare legno di recupero

legname recuperato ha una patina autentica , che lo rende ideale per i progetti con un retro , o sapore antico . Utilizzando legname recuperato prende un po ' più di lavoro , poiché non provengono direttamente dal rack , appena levigato e pronto ad andare , come legname fresco fa . Una volta stabilito il sistema durante la preparazione per il legno , qualsiasi lavoro supplementare dovrebbe essere più che compensato dai risparmi in materials.Things che vi serve
Artiglio martello
bloccaggio pinze
Hose
spazzola di nylon
Troncatrice
Sander
Skids
panno di tela cerata

Mostra altre istruzioni
Prepping
1

Rimuovere tutti i chiodi , graffette e altro hardware dal legno con un martello e pinze di bloccaggio . Eseguire un magnete giù il volto di ogni scheda per trovare le unghie che possono essere nascosti sotto la vernice . Rimuovere tutti per evitare di danneggiare i vostri strumenti , o lesioni da pezzi rotti di metallo.
2

Adagiare il legno su un patio o strada privata e lavarlo giù bene con un tubo flessibile . Utilizzare una spazzola di nylon rigida per rimuovere tutto lo sporco superficiale dal legno . Lasciare asciugare il legno fino a quando è asciutta al tatto .
3

Ispezionare la vostra legname e mettere da parte tutte le schede che hanno cattive split, sezioni danneggiate o marciume di alcun tipo . Stack schede senza danni o marcire su pattini , fissati perpendicolarmente alla lunghezza delle tavole , ogni 24 pollici.
Processing
4

Tagliare le sezioni danneggiate dalle tavole con una troncatrice per creare lisce , le estremità quadrati. Lasciare il materiale quanto più fruibile possibile, ma rimuovere tutti marciume , che può diffondere , promuovere muffe e funghi e attirare gli insetti .
5

di sabbia di tutte le schede leggermente con carta abrasiva grana 150 su un'orbita casuale levigatrice per rimuovere tutte le schegge e la vernice allentata o finitura . Spennellare la superficie con una spazzola di nylon dopo carteggiatura per rimuovere eventuali particelle libere .
6

ordine e impilare il legno in base alle dimensioni , finitura colore o altre caratteristiche che contano nella vostra progetti per rendere più semplice accesso. Conservare il legno sotto un riparo , dove si otterrà una ventilazione adeguata . Coprire il tuo legname con un telo di stoffa , piuttosto che di plastica , per tenerlo asciutto e prevenire la formazione di condensa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080520.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.