idratante legno
Siringa
levigatura spugna
Legno Colla
stucco per legno
Rag
C-morsetti
Mostra Altre istruzioni
1
inumidire i pannelli con una dose liberale di legno crema idratante . Utilizzare un pennello o uno straccio per bagnare le zone colpite abbastanza per fare la piega rilassarsi e il legno diventa malleabile al tatto .
2
Riempire la siringa con colla per legno . Posizionare la punta sotto la piega della pannellatura e spremere ancor quantità sotto l'area interessata . Estrarre il pannello delicatamente per consentire l'accesso più profondo se necessario , ma non tirarlo troppo , per evitare ulteriori danni . Pulire la colla in eccesso con un panno umido .
3
Premere il rivestimento saldamente . Usa C-morsetti o qualsiasi oggetto pesante che ha un peso sufficiente per creare una pressione uniformemente distribuito lungo l'area interessata piega . Lasciare che la colla si asciughi completamente .
4
Sigillare tutte le cuciture del pannello in cui il legno è stato rimosso o tirato fuori dal cabinet con stucco per legno , facendo in modo che ogni parte della cucitura è completamente riempito . Rimuovere l' eccesso che si rovescia sopra con un panno o un asciugamano e lasciare che lo stucco asciughi prima di eseguire eventuali altre iniziative.
5
Liscio l'area interessata con una spugna levigatura . Questo renderà il vostro cuciture a filo e dare al legno una nuova superficie piana . Termina la zona con un olio di legno o sigillante per rivestire il legno e proteggerlo . La maggior parte degli oli richiedono 24-48 ore di tempo di asciugatura per assicurare una compenetrazione completa e massima protezione .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006002462.html