# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come dipingere un Hutch in legno

Quando si dispone di una sala da pranzo o della cucina hutch , si possiede un pezzo di arredamento che contiene non solo i vostri piatti e pezzi che servono , ma anche li visualizza. Dipingere il hutch ti dà l'opportunità di creare un look personalizzato che si coordina con la sala ei piatti che vengono visualizzati sul hutch . Sigillare il legno prima di dipingere , e poi si può sempre cambiare idea se siete stanchi del colore . Cose che ti serviranno
Phillips o cacciavite a testa piatta
nastro pittore
carta vetrata fine
guanti di cotone
vuoto
panno Tack
goccia panno
Legno sigillante
pennelli
Primer ( se necessario )
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere qualsiasi vetro dalla gabbia , se potete. Se non è possibile rimuovere il vetro , nastro adesivo i bordi del vetro dove si incontra il legno . Prova a far scorrere il nastro del pittore sotto il legno in modo che il vetro è protetto , ma non il legno è coperto .
2

Indossare i guanti di cotone . Sand l'intera gabbia , utilizzando i guanti di cotone a sentire per le zone che sono ancora approssimativa . Continua levigatura fino a quando tutte le superfici sono lisce . Aspirare la polvere dalla gabbia e il pavimento intorno a voi . Rimuovere i guanti . Strofinare giù la gabbia con un panno tack per rimuovere la polvere o detriti rimanenti.
3

Stendere un panno per proteggere i vostri piani. Applicare uno strato di legno sigillante a tutta la gabbia , utilizzando un pennello . Lasciare asciugare completamente prima di passare alla fase successiva .
4

Applicare il primer se si vuole oscurare la venatura del legno . Se si preferisce avere un po ' dello spettacolo legno attraverso , saltare il primer e procedere direttamente ad applicare la vernice . Lasciare il primer o vernice ad asciugare tra le mani , per finire con lo strato di vernice che ti dà l'aspetto desiderato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.