Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili sala da pranzo

Come dipingere Stained armadi

Un elemento in rimodellamento di una cucina o sala da pranzo è sempre più mobili che corrisponde al nuovo arredamento . Se c'è un pezzo , come un armadio , che si desidera mantenere , ma ha una finitura macchiato che non si adatta con il lavoro di rimodellamento , ridipingere l'armadio permette di tenerlo rendendo allo stesso tempo in sintonia con il nuovo arredamento . È possibile togliere e dipingere l'armadio in un fine settimana. Cose che ti serviranno
cacciavite
dropcloth
Legno smacchiatore
Spatola
Ruspe
Spazzolino
Detergente a base minerale
Primer
Pennello
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

togliere le porte e hardware , come le maniglie e cerniere , dagli armadi .
2

Prendete le porte e armadi ad una zona ben ventilata come un garage e metterli sulla cima di una dropcloth . Se non è possibile spostare gli armadi , coprire l'area intorno a loro con un dropcloth ed aerare l'ambiente aprendo le finestre e utilizzando un ventilatore.
3

Applicare legno smacchiatore per l'armadio e porte . Lasciare che la rimozione di reagire con la macchia per il tempo specificato nelle istruzioni . Lo smacchiatore provoca la macchia a ribollire , rendendo più facile da rimuovere .
4

Raschiare la macchia del legno con una spatola o un raschietto , facendo attenzione che non si scava nel legno mentre si raschiare . Utilizzare uno spazzolino da denti per curve strette e le aree di credenza che hanno un intricato disegno . Se necessario , aggiungere altra legna smacchiatore e raschiare via di nuovo .
5

Scrub il legno con un detergente che contiene una base minerale .
6

Dipingere il legno nudo con primer . Vai con le venature del legno , quando la diffusione del fondo sul legno nudo con il pennello . Utilizzare pennellate che coprono 3-4 centimetri alla volta . Lasciare asciugare il primer .
7

dipingere l'armadio e le porte con il top coat di vernice . Vai con le venature del legno , quando la diffusione della vernice sul legno nudo con il pennello . Utilizzare pennellate che coprono 3-4 centimetri alla volta . Lasciare asciugare la vernice .
8

Aggiungere un secondo strato di vernice o ritoccare la vernice , se necessario e lasciare asciugare .
9

Spostare l'armadio indietro la sua posizione e reinstallare le porte e hardware .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001200.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com