# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come Re- colla Giunti sul Mobili antichi

mobili antichi può avere sentimentale , così come il valore di vendita al dettaglio . Nei casi in cui mobili antichi vale un sacco di soldi, è meglio farlo riparare da un professionista . Se, tuttavia , non pensi che ri- incollando un congiunto svalutare il suo valore (o se non ha alcun valore a deprezzarsi ) , allora si può fare questa operazione da soli . In realtà, è uno dei compiti più facili da completare per quanto riguarda la riparazione di mobili d'epoca . Cose che ti serviranno
100 - carta vetrata grana
cacciavite
Glue iniettore
Nascondi colla
Web morsetto
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere l'estremità maschio del giunto dal foro giunto . Usare un martello di gomma per farla fuori posto se necessario. Sand via ogni vecchia colla - trovato alla fine del l'estremità maschio del giunto - usando 100 - carta vetrata grana
2

Serrare le viti intorno all'articolazione , se necessario. . Alcuni pezzi d'antiquariato avevano articolazioni tenute in posizione con le viti , così come colla. Se il vostro mobili d'epoca non ha viti che si trovano in tutto il comune , è possibile saltare questo passaggio .
3

Riempire un iniettore colla con colla animale inserendolo in una bottiglia di colla animale , e il disegno della colla come una siringa . Nascondi la colla è stata usata più spesso per mobili antichi , prima del 1940 . Se il vostro mobili antichi è più recente di questo , quindi è possibile utilizzare colla di legno di serie al posto della colla animale .
4

Riempire il buco congiunta con la colla utilizzando l'iniettore colla. Reinserire il giunto e dimenare in posizione. Questo fa in modo che la colla sarà impostato in modo uniforme in tutto il comune , piuttosto averlo concentrato in uno o due settori .
5

Serrare il giunto con una fascetta web . Morsetti Web utilizzano corda di nylon per bloccare il giunto sul posto . Questo è molto più delicato rispetto ad altri fascette che vengono utilizzati per mobili moderni , che lo rende una scelta eccellente per mobili antichi . Lasciare il morsetto a sedere per un paio di giorni prima di rimuovere .
6

Togliere il morsetto e delicatamente testare la forza del vostro congiunto premendo o tirando su di esso . Se ci si sente solido , quindi l'articolazione è stata con successo ri - incollato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038128.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.