# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come rimuovere mobili antichi rotelle

Un secolo fa , i produttori di mobili attaccati ruote piccole , noto anche come ruote , alle gambe dei mobili . Ruote rendono i mobili più facile da spostare e prevenire pavimenti graffiati . Il passare del tempo ha provocato il caos su di loro. Molte delle rotelle hanno cessato di funzionare o sono diventati scheggiato o rotto . Una ruota difettosa crea una sgorbia in pavimenti in legno o lascia un segno di trascinamento sulle superfici delle piastrelle . È possibile rimuovere rotelle da soli , con gli strumenti si può già avere in casa . Cose che ti serviranno
Nastro adesivo
Appartamento - cacciavite
canale di blocco pinza
spray lubrificante pennello
Wire
penetrante olio
Hammer
Show More istruzioni
Stem Tipo
1

Rimuovere tutti gli elementi sciolti dal pezzo . Cassetti nastro chiuse e ante chiuse . Mobili di grandi dimensioni , spesso costituiti da due , o più , sezioni separate . Prendere il pezzo a parte prima di lavorare sulle rotelle .
2

Posizionare la punta di un cacciavite tra la parte superiore della piastra caster e la parte inferiore della gamba di un mobile . Gradualmente ruotare il cacciavite fino a quando il gambo del caster comincia a ritirarsi dalla gamba . Continua indiscreti , fino a quando si espone una 1/2-inch dello stelo .
3

Afferrare lo stelo esposto con un paio di blocchi di canale e lentamente estrarla gamba. Difficile da rimuovere gambi allentare facilmente con uno spruzzo di lubrificante . Spruzzare il lubrificante direttamente sullo stelo e farlo affondare nella gamba . Aspetta un minuto o due e riprovare . Continuate a tirare con le pinze finché non si libera .
Rotonda Ghiera
4

Individuare le viti che fissano la ghiera intorno alla parte inferiore della gamba . Rimuovere lo sporco accumulato che possono nascondere le teste delle viti . Utilizzare una spazzola metallica e pennello attraverso la ghiera , non su e giù . Ciò impedisce di graffiare il legno sopra la ghiera .
5

Girare ogni vite lentamente verso sinistra . Per le viti che non si muove , applicare due gocce di olio penetrante intorno alla testa della vite . Attendere all'olio di penetrare , circa 15 minuti , e togliere la vite . Ripetere il processo per ogni vite ; con tutte le viti rimosse , il puntale deve scivolare via la gamba .
6

Controllare che non rimangano viti in una ghiera che si rifiuta di venire gratis . Avvolgere nastro adesivo intorno ad esso , in modo da non danneggiare la finitura , e afferrarla con le pinze . Applicare una leggera pressione e ruotare lentamente la ghiera a destra e poi a sinistra come a facilitare dalla gamba .
Piazza Cup
7

cercare le viti in ai lati della coppa piazza che lo fissano alla gamba . L'incantatore è apposta la coppa piazza e la coppa piazza è fissato alla gamba . Rimuovere sporcizia accumulata con una spazzola metallica per esporre le teste delle viti .
8

Torna ogni vite con un cacciavite . Evitare di danneggiare la fessura nella testa . Girare la vite lentamente verso sinistra . Viti che girano a fatica possono avere bisogno di due gocce di olio penetrante .
9

Afferrare la coppa piazza con la mano e rimuoverlo dalla gamba . Se non si muove , posizionare la punta del cacciavite su un angolo superiore della coppa piazza e toccare la maniglia con un martello . Toccare ogni angolo della coppa finché non si libera .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037887.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.