Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> altri mobili

Come risolvere Antique Rattan Mobili

rattan è un tipo di vimini , simile al bambù o mobili canna . Pezzi di antiquariato utilizzano rattan sul ​​sedile di sedie e divani , o come una copertura su una base in metallo . La fissazione di un pezzo di rattan antiquariato in genere comporta l'essiccazione completamente i mobili , come l'acqua rompe il materiale . Altre correzioni includono la pulizia via le macchie e la rimozione di muffa o muffa . Con una cura e la manutenzione , l'arredamento può durare decenni più a lungo . Cose che ti serviranno
Spray bottiglia
Asciugamano
Legno stucco
Fine- carta vetrata grana
bastone di colore del legno
sapone liquido
morbida spugna
sapone di olio di legno ( facoltativo )
polvere candeggina ossigeno
plastica benna
Scrub

Mostra Altre istruzioni
1

Coat mobili in rattan con una bottiglia a spruzzo riempita con acqua calda . Completamente rivestire il pezzo con l' acqua . Lasciare la sedia fuori per 48 ore , o fino a secco . L'acqua ripristina la naturale elasticità del rattan e corregge eventuali punti secchi o fragili .
2

Immergere un asciugamano in acqua calda e posto su un sedile cascante . Cali in rattan e l'uso ripetuto si rompe il sedile . Lasciare l' asciugamano in posizione durante la notte e rimuovere il giorno seguente . Lasciate i mobili asciugare naturalmente per diversi giorni .
3

di riparazione chip minori e sgorbie nelle superfici in legno dei mobili con stucco per legno . Riempire i punti danneggiati con il mastice e lasciare asciugare per una notte . Sand lo stucco con carta vetrata a grana fine- fino al liscio. Strofinare un bastone di colore del legno sopra la riparazione , il che rende fondono con il resto del pezzo .
4

Pulire le superfici non rattan con una miscela di sapone liquido e acqua calda , applicato con un panno morbido spugna. Sciacquare la spugna con acqua fresca e pulire il residuo di sapone . Se le aree di legno ancora monotoni e sbiadite , pulita con un sapone di olio di legno .
5

Mescolare in polvere candeggina ossigeno e acqua calda in un secchio di plastica , a seguito del rapporto consigliato dal costruttore. Immergere una spazzola nella soluzione e macchia il liquido sulla muffa o muffa . Sciacquare la zona con acqua fresca applicato con la spazzola e lasciare asciugare per una notte .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037780.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com