# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come risolvere Espresso Mobili in legno

mobili Espresso è un qualsiasi arredamento in legno che viene trattato con un rivestimento marrone scuro . Questa finitura funziona bene in molte situazioni arredamento casa perché va con qualsiasi cosa , e il colore non è così forte e travolgente come una finitura nera solida . Il vantaggio di avere mobili espresso di colore è che molti prodotti sono disponibili che completano esso . Anche gli oggetti di riparazione , come stucco e colla , sono a disposizione tinto per abbinare mobili espresso. Questo permette di saltare passaggi per una riparazione veloce . Cose che ti serviranno
Espresso - color in due parti epossidica
siringa
pinza o vice
legno Espresso color mastice
Spatola
Panno
220- carta vetrata grana
panno Tack
smalto legno

Mostra Altre istruzioni
rompe
1

Mescolare un adesivo epossidico a due componenti secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Utilizzare resina epossidica che è espresso colore .
2

Stendere una linea su un lato del legno spezzato, utilizzando la siringa la resina epossidica è venuto con o quello che avete a portata di mano .

3

stampa insieme , e utilizzare un morsetto o vizio di tenerlo finché l'adesivo completamente cure . Alcune resine epossidiche richiedere diversi giorni per curare , in modo da seguire le istruzioni del prodotto .

Fori
4

Compila crepe o fori nel legno con espresso color stucco per legno . Utilizzare una spatola per spalmare il mastice nel foro .
5

Rimuovere l'eventuale stucco in eccesso eseguendo una lama di coltello sulla superficie del legno . Asciugare qualsiasi stucco in eccesso con un panno umido
6

Lasciare che il mastice per asciugare secondo le istruzioni del produttore
7

Sand all'inizio della stucco con 220. . - carta vetrata grana , pulire con un panno tack , e poi lucidare il legno in modo che si fonde con la finitura complessiva .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.