# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come riparare i danni di mobili

Mobili danneggiata può diminuire l' aspetto di una stanza , ma mobili possono essere costosi da sostituire . A seconda della natura del danno , è possibile salvare i mobili danneggiati , seguendo pochi semplici passi . Si può facilmente riparare graffi, scheggiature, incrinature o braccia o gambe rotte o allentate sul vostro legno , laminato e mobili scadenti . Cose che ti serviranno
riempitivo Legno
coltello di plastica
colla per legno ( ad asciugatura rapida )
Stain o vernice ( per abbinare pezzo esistente )
viti e cacciavite ( se necessario)
fine- grana
Varnish o poliuretano
buona qualità pennello o rullo di spugna umida
straccio

Mostra Altre istruzioni
1 Mobili imposta il tono per una camera .

Valutare il vostro pezzo danneggiato. Verificare la presenza di schegge esposti o graffette , bordi frastagliati o altri pericoli per la sicurezza . Determinare l'entità del danno . Le riparazioni necessarie possono essere abbastanza semplice , quali la compilazione di un chip , sgorbia o crack , o leggermente più coinvolti , quali la fissazione o la sostituzione di una porta , cassetto o una gamba .
2

Disporre i pezzi per la riparazione su una superficie stabile . Ad esempio, se si sta sostituendo una gamba del tavolo , si dovrebbe porre il tavolo sulla sua sommità sul pavimento . Se si sta riparando un armadio scheggiato , posizionarlo su una superficie piana prima di iniziare .
3 colla per legno Quick-dry disponibile in una varietà di velocità di asciugatura .

ricollegare separati pezzi (ad esempio , gambe di tavoli, sedie braccia o stampaggio rotto ) utilizzando colla di legno quick-dry . Applicare la colla di legno liberamente , ma non saturare . Eliminare l'eccesso rapidamente con uno straccio umido . Se si sta sostituendo un tavolo o una sedia gamba , utilizzare il peso del pezzo da applicare pressione alla zona incollata . Ad esempio , dopo l'incollaggio la gamba in posizione, ruotare la parte posteriore a quattro zampe e stabilizzarlo . Per gli altri pezzi , applicare una leggera pressione fino a quando la colla ha fissato a un punto di consistenza stabile ( il pezzo dovrebbe tenere insieme ) . Più rapida essiccazione del legno colla richiede 24 ore per curare completamente .
4 Utilizzare grana fine carta vetrata .

sabbia bordi grezzi dopo colla si è asciugata . Se si sta riparando un pezzo scheggiato , carteggiare la superficie della zona danneggiata leggermente . Non oversand ; basta rimuovere il lustro circa 1/4 di pollice di fuori della zona scheggiata .
5

Usare un coltello di plastica per riempire i chip o crepe con stucco per legno , e poi lisciare il mastice al livello della superficie circostante. Utilizzare il bordo superiore della lama di plastica come una spatola per garantire una superficie liscia . Sand leggermente una volta asciutto, se necessario.
6 poliuretano aggiunge lucentezza e durata nel tempo ai mobili .

Macchia o dipingere la pasta di legno , una volta asciutto , per abbinare il pezzo circostante. Dopo che la macchia si è asciugata , il cappotto intero pezzo con vernice o poliuretano . Ciò garantirà la durevolezza e contribuire a nascondere la riparazione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036617.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.