mobili danesi
rococò mobili
Computer
Mostra Altre istruzioni
1
Analizzare la progettazione dei mobili . Per mescolare rococò e mobili danese, è necessario comprendere le caratteristiche associate con ogni stile. L'arredamento rococò ha un aspetto appariscente . Le sculture in legno sono costituite da disegni dettagliati , e la massa di dettagli conferiscono una qualità ariosa . Mobili danesi è meno ornate e non come delicato. La mancanza di disegno intricato provoca l'arredamento di possedere un aspetto più simmetrica . Se si desidera confrontare gli stili si possono trovare esempi di rococò e mobili danesi online o in un negozio di mobili .
2
Trovare una tonalità di legno che è simile sia rococò e mobili danesi . Mobili rococò è tipicamente costituito da palissandro , che possiedono un marrone scuro , ombra quasi bordeaux . Mobili danesi è tipicamente fatto con la quercia , che può essere una luce per mezzo di colore marrone . Quando si miscela l'arredamento rococò e danesi , scegliere una tonalità di quercia che è più scuro in apparenza . Questo complimento profondo , ricco all'ombra del palissandro .
3
Determinare il tipo di arredamento che si preferisce. Per mescolare rococò e mobili danesi , si dovrebbe trovare elementi su ogni stile che si desidera ritrarre all'interno del vostro schermo . Ad esempio , si può, come le sculture intricate dei mobili rococò , e così non si può decidere l'arredamento danese ad essere il pezzo più predominante nella stanza .
4
Bilanciare ciascuno dei mobili in modo che uno stile non domina l' altra . Ad esempio , se si preferisce mobili rococò , allora si può desiderare di avere sedie in stile rococò , mentre la tabella è in stile danese. La tabella non dominerà le sedie perché le sedie circondano il tavolo , e pertanto complimentarmi con il suo aspetto normale.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036618.html