Emirati Gilsonite Laboratori rende un prodotto per pavimenti cosiddetti DRYLOK lattice pavimento in cemento Paint. Questo è utilizzato per pavimenti che non sono soggette a infiltrazioni d'acqua . Si è specifico per muratura ed è disponibile in una varietà di colori . DRYLOK lattice pavimento in cemento vernice è fatta per resistere al traffico pedonale e lavaggio . Resiste all'umidità , che lo rende ideale sia per uso esterno che esterno . Pulire le superfici verniciate con DRYLOK lattice Piano Colorare con acqua e sapone .
DRYLOK per Impermeabilizzazione
trattamento DRYLOK in muratura e DRYLOK a base di lattice sono adatti per pareti impermeabilizzazione . Entrambi i prodotti sono usati su pareti interne ed esterne impedendo infiltrazioni d'acqua . I prodotti sono simili, con garanzia 10 anni e sono realizzati per l'uso su muratura. Il trattamento a base di lattice si asciuga rapidamente , ha meno odori durante l'applicazione e pulisce più facile di quanto non faccia il trattamento muratura tradizionale . Si può dipingere il trattamento muratura , se lo desideri. Lasciate che la tradizionale cura trattamento muratura per 30 giorni prima della verniciatura con il 100 per cento vernice acrilica in lattice , mentre il trattamento a base di lattice può essere verniciato dopo 24 ore .
Impermeabilizzazione di pavimenti
In alternativa alla DRYLOK , trovare una resina epossidica o di composti di lattice impermeabilizzante . Questi prodotti di solito sono disponibili in una polvere , alla quale si aggiunge acqua creando un composto che si estende sul pavimento . Assicurarsi che qualsiasi prodotto si acquista specifica è progettato per l'uso su pavimenti , che prendono più l'abuso di pareti .
Impermeabilizzazioni Pavimenti con DRYLOK
Un modo alternativo di impermeabilizzazione il pavimento , utilizzando DRYLOK tradizionale o DRYLOK a base di lattice è quello di applicare il prodotto come diretto , lasciandolo curare senza traffico piede e poi si copre con linoleum . Il Drylock prevede l'impermeabilizzazione del pavimento , mentre il linoleum protegge il DRYLOK da calpestio . Questo metodo funziona meglio ed è più economico nelle aree in cui si prevede un pavimento finito . Se il piano è per l'area di rimanere incompiuto , come una cantina , la selezione di un altro prodotto impermeabilizzante è più economico .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073569.html