Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni

Possono miei Concrete Floors essere rifatto ?

Pavimenti in calcestruzzo sono comuni in scantinati e garage e, nel tempo , possono rompere o mostrare segni di danni più gravi . Quando questo accade , è necessario agire immediatamente per evitare ulteriori danni . Se si dispone di pavimenti in calcestruzzo che hanno bisogno di riparazione o sostituzione , considerare le vostre opzioni prima di decidere cosa fare. Sostituzione dei piani interamente può essere necessaria in casi di gravi danni , ma se i vostri piani mostrano soltanto segni di usura superficiale , si può semplicemente versare un nuovo strato di cemento o rifacimento del pavimento esistente . Sostituzione di pavimenti in calcestruzzo

Se il pavimento di cemento è irrimediabilmente danneggiato , potrebbe essere necessario strappare fuori tutto e ricominciare da capo . Grandi crepe e lastre mutevoli sono segni che il vostro pavimento di cemento può avere bisogno di essere sostituito . Per sostituire il pavimento di cemento sarà necessario utilizzare un martello pneumatico o mazza per rompere il calcestruzzo in pezzi , e poi tirare via i pezzi . Spazzare via la polvere prima di versare il nuovo pavimento in cemento , e lavorare il calcestruzzo con una scheda 2 - by-4 pollici, mentre è ancora bagnato per garantire una superficie liscia e piana .
Riparazione e rifacimento Concrete pavimenti

danni superficiali minori come piccole crepe e spalls possono essere riparati rapidamente e facilmente il rifacimento del pavimento invece di sostituirlo del tutto . Si può scegliere di versare uno strato sottile di nuovo cemento sul livello esistente , o acquistare una miscela di calcestruzzo resurfacing , che è meglio per l'uso su solidi pavimenti in calcestruzzo che sono solo bisogno di riparazioni di superficie . Entrambi questi metodi possono essere bollate o spazzolato per creare un decorativo o slittare-resistente finitura .
Come riemergere un pavimento di cemento

Prima di riemergere il vostro pavimento di cemento , pulire con una rondella di pressione , che garantirà un forte legame tra il calcestruzzo e la miscela resurfacing . Riempire eventuali crepe e spalls con calcestruzzo fresco è anche una buona idea , perché così facendo si crea una superficie liscia su cui lavorare. Dopo aver preparato la miscela di calcestruzzo resurfacing , è possibile versare direttamente sul cemento e poi stenderlo con una spatola in lungo, anche colpi . Una volta che il composto resurfacing asciuga completamente , si può ammirare il modo in cui il vecchio pavimento di cemento sembra nuovo di zecca .
Stampaggio e spazzolare un Redone pavimento in cemento

Se hai intenzione di timbrare o spazzolare il vostro pavimento in cemento appena versato o rifiniti , dovete farlo prima che il cemento - idealmente entro cinque minuti di versarlo . Per creare una finitura antiscivolo , trascinare una scopa tutta la superficie del calcestruzzo in una corsa continua entro cinque minuti di versamento . Per imprimere calcestruzzo , cospargere una polvere distaccante cemento sulla superficie del calcestruzzo , e mettere le stuoie struttura sulla parte superiore del calcestruzzo , allineando i bordi di un modello continuo . Pesta delicatamente il timbro nel calcestruzzo con una manomissione concreto , e spostare i tappetini come necessari per debellare l'intera superficie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071234.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com