pavimenti in calcestruzzo sono una scelta lucida , resistente e conveniente per edifici commerciali e abitazioni residenziali . Una volta che un pavimento di cemento è a posto , di solito c'è mai la necessità di sostituirlo a meno che il proprietario desidera un cambiamento . Le macchie sono disponibili in una varietà di colori per completare lo stile del vostro arredamento e decorazioni per la casa . Una finitura alta o bassa lucentezza è disponibile pure. Manutenzione di questo tipo di piano è rapido e poco costoso , a meno che i sudori del pavimento e si traduce in un residuo di polvere .
Efflorescenze
Efflorescenze in concreto si verifica quando i sali raggiungono la superficie a causa di umidità lisciviazione del pavimento. L'acqua evapora e il sale forma una polvere , sostanza polverosa che fa la manutenzione e mantenere il pavimento pulito , cercando un compito arduo . Nel corso del tempo , la fioritura può causare crepe nel pavimento a causa dell'espansione del materiale concreto .
Definizione della causa
Identificare la causa di fondo della efflorescenze determina la soluzione per prendersi cura del problema. Sbarazzarsi di tutti i sigillanti e prodotti di cera snellendoli dal pavimento di cemento con piano di stripping soluzioni disponibili presso negozi di ferramenta e forniture casa .. assumere uno specialista di cemento per effettuare una misurazione dell'umidità dopo che il pavimento è spogliato . Questa misura si chiama cloruro di calcio prova di pressione di vapore , come affermato dalla Portland Cement Association . Se un problema di umidità è la causa , i proprietari possono avere bisogno di graduare il terreno intorno alla fondazione delle loro case in modo che degrada correttamente dall'edificio . Questo fa sì che l'acqua piovana di defluire dalla fondazione della casa . Un'altra soluzione è quella di assumere un idraulico per installare fognature francesi. Questo alla fine abbassa il contenuto di umidità sotto la lastra , ma ci vuole tempo .
Riparare il problema
I risultati della prova di umidità determinano il prossimo passo per risolvere il efflorescenze . Se il risultato è sul lato basso secondo lo specialista calcestruzzo , applicare un sigillante concreto penetrante a terra seguendo le indicazioni dell'etichetta . Dopo le asciuga sigillante , il proprietario può restain pavimento di cemento . Se i risultati sono sul lato alto della prova di umidità , applicare un rivestimento impermeabile topico formulato per pavimenti in calcestruzzo . Trattare il pavimento con un rivestimento in cemento polimerico prima restaining il pavimento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070718.html