Mop
lavastoviglie
portasapone pressione del liquido (opzionale )
solventi pulizia
Guanti di protezione
riparazione resina calcestruzzo
sabbia silicea
Carta vetrata
sigillante calcestruzzo
Ceretta mop mq Piano cera
Mostra Altre istruzioni
1
Una Lavare il pavimento lavando con acqua tiepida e qualche goccia di sapone liquido . Questo scrub via la polvere , lo sporco e le macchie di grasso . Una superficie pulita si guadagna quando riparazione di crepe o l'aggiunta di un sigillante . Un idropulitrice è un'altra opzione , ma è consigliabile solo in casi gravi di sporco o se il calcestruzzo è all'aperto , dove si asciuga e scarichi idrici più veloci .
2
rimuovere le macchie di olio e altre imperfezioni del pavimento con solventi come fosfato trisodico o candeggina ossigeno. Si tratta di prodotti chimici corrosivi , così indossare guanti protettivi , aerare il locale durante l'uso per evitare l'inalazione e seguire tutte le istruzioni sulla confezione per i migliori risultati . Sciacquare nuovamente il pavimento quando hai finito . Lasciare asciugare il pavimento completamente prima di continuare .
3
Applicare una resina riparazione del calcestruzzo in tutte le fessure del pavimento con una siringa . Riempire le fessure con sabbia silicea asciutta e quindi aggiungere più resina per la sabbia fino a quando il crack è completamente riempito . Lasciare asciugare per 15 minuti e poi sabbia verso il basso con carta abrasiva fine in modo che la consistenza della riparazione corrisponde al pavimento intorno ad esso .
4
Applicare un sigillante al pavimento con uno straccio dopo aver terminato le riparazioni e permettendo loro di curare . Inizia in un angolo della stanza e lavorare a ritroso verso la porta , quindi non si fa intrappolare da soli in un angolo dove si deve camminare sopra il sigillante per uscire . Indossare scarpe con trazione adeguata perché sigillante è scivoloso quando è bagnato . Lasciate che il sigillante sedersi durante la notte e quindi aggiungere un secondo strato per i migliori risultati .
5
cera sul pavimento per dare un lustro e per proteggere ulteriormente contro macchie e danni . Utilizzare uno straccio ceretta per applicare la cera tanto come avete fatto il sigillante . Tre strati di cera di solito funzionano meglio . Strip e rewax i pavimenti ogni pochi anni per mantenere il calcestruzzo come nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012330.html