# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Incollaggio di una Hardwood Plank a un sottofondo di legno

Pavimenti in legno sono attraente e durevole se correttamente installati e mantenuti . Installazione di pavimenti è spesso eseguita da professionisti , ma è fattibile fai-da- te progetto se vi piace il lavoro o che desiderano risparmiare denaro. Occorre però cura di assicurare che le assi siano correttamente allineati tra loro e che le schede impostate correttamente con il sottofondo . Incollaggio di pavimenti in legno massiccio fino a un sottofondo di legno non è raccomandato in quanto l'adesivo non lascia il legno espandersi e contrarsi correttamente in risposta alla temperatura e all'umidità . Pavimenti multistrato risponde in modo più efficace a questo metodo . Cose che ti serviranno
morbida spugna
liquido portasapone
Level
umidità metro
Misura di nastro
Marker
adesivo Piano
Cazzuola
Toccando blocco

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare le assi del pavimento nella stanza dove sarete installando le 72 ore prima dell'installazione. Questo permette alle schede di acclimatare correttamente per temperatura e umidità della stanza , che aiuta a prevenire deformazioni dopo che le schede sono installate .
2

Lavare il sottofondo con acqua calda , una spugna morbida e qualche goccia di liquido portasapone . Ciò elimina ogni grasso, polvere e detriti che potrebbero interferire con l'adesivo pavimento . Lasciate che il sottofondo completamente asciutto prima di continuare .
3

Verificare che il sottofondo è dritto con una livella . La pendenza massima raccomandata è di 1 /8 di pollice ogni 10 piedi. Se il sottofondo ha una pendenza più ripida di quella , richiede il livellamento o l'aggiunta di autolivellanti underlayment .
4

Controllare l' umidità del sottofondo con un misuratore di umidità . Se il sottofondo è compensato, non dovrebbe avere un tasso di umidità superiore al 12 per cento , o l'adesivo non funziona così .
5

Misurare la larghezza di due tavole con un metro a nastro e marchio una linea sul sottofondo di distanza dal muro esterno con un pennarello .
6

Copertina quella zona del sottofondo contrassegnato con un adesivo pavimento con una spatola . Impostare le assi del pavimento giù anche il muro esterno e lasciate riposare per una mezz'ora . Continuare questo processo attraverso la stanza verso la porta . Utilizzare un blocco intercettazioni per aiutare a guidare le schede saldamente contro le tavole vicine .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012329.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.