# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come fare per pavimenti in legno per esterni

Le tavole in un pavimento in legno per esterni , come quelli su un portico o un ponte , devono chiudere insieme ermeticamente , non solo per fornire una base sicura, ma anche per resistere agli elementi della natura . Esterno tavole pavimento in legno sono fissate alle travi , le travi sotto le plance . Prima di installare tavole di legno ad incastro maschio- femmina , ambientarsi o adattarsi alla temperatura ambiente della zona per evitare che il legno instabilità o gonfiore dopo averlo installato . Anche il primo lato inferiore per sigillare dall'umidità e danni che si verificherebbe altrimenti a causa di esposizione diretta agli elementi naturali . Installare il pavimento in legno per esterni , una volta il telaio e travetti sono saldamente in posizione . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Listelli
Handsaw
primer a base di olio -
Pennello
Cacciavite
ponte viti da 3 pollici
legname di scarto
linea di gesso

Mostra 1

misurare la larghezza del portico , o la distanza da un lato del telaio della piattaforma all'altra , per determinare quanto tempo è necessario tagliare altre istruzioni
le tavole decking di legno . Potrai fissare questi assi paralleli alla faccia di casa , perpendicolare ai travetti sottostanti . Tagliare le tavole a misura con una sega .
2

Applicare una mano di primer a base di olio sui lati e sul retro di ogni tavola di legno , utilizzando un pennello piccolo . Lasciare che il sigillante per curare per un giorno.
3

Posare il primo filo listone contro la casa , direttamente sopra i travetti perpendicolari qui sotto . Assicurarsi che le estremità di questo riposo plancia sopra i lati del telaio del ponte .
4

guidare due viti ponte da 3 pollici attraverso l'estremità della tavola per fissarlo al travetto direttamente sotto . Ripetere questa procedura per guidare le viti attraverso ogni incrocio .
5

Misurare e tagliare un pezzo di legname di scarto fino a 1 /8 di pollice quindi serve come una guida distanziatore. Posizionare il distanziatore contro l'asse installato e gettare un secondo filo plancia contro di essa , direttamente sopra i travetti sottostanti .
6

Rimuovere il listone distanziale prima di inserire le viti per fissare questo plank ai travetti sottostanti . Continuare a porre 4-5 tavole lungo il pavimento del ponte stesso modo , mantenendo il divario 1/8-inch tra tavole adiacenti .
7

Misurare la distanza tra le estremità di ogni quarto o quinto Plank si installa e la parte anteriore del ponte o portico hai ancora coprire . Idealmente , la distanza da ogni finale deve essere uguale . Tuttavia , se la distanza lungo un'estremità è più lunga dell'altra , è possibile correggere il divario nel prossimo plancia o due, quindi l' ultima tavola è parallelo al fronte del telaio ponte . Continuare a installare le doghe finché non siete 3-4 metri dalla parte anteriore del telaio del ponte .
8

Controllare la distanza tra ogni fine dell'ultimo listone installato e la parte anteriore del ponte . Dividere questa lacuna la larghezza della doga più 1 /8 di pollice . Quando si installano i restanti tavole, diminuire il divario di 1/8 di pollice così l'ultimo listone si installa è di grande ampiezza .
9

Scatta una linea di gesso lungo le estremità delle tavole che si estendono oltre il bordo del ponte o pavimento portico , a formare una linea guida di taglio . Tagliare con cautela la scheda termina con la linea di gesso con una sega circolare o sega a mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.