# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Installazione di Resilient Vinyl Plank Piano

resiliente pavimenti in vinile plancia vi toglierà il fiato quando lo vedi . Le tavole pavimentazione un aspetto sorprendentemente vicino ai pavimenti in legno reali. I pavimenti in vinile forniscono una superficie impermeabile. L'installazione di resilienti pavimenti in vinile della plancia è un processo facile per la maggior parte proprietari di casa fai-da- te per affrontare . Preparazione

Posizionare la pavimentazione in vinile plancia dentro o vicino alla stanza dove verrà installato . Questo deve essere fatto circa 48 ore prima di iniziare l'installazione . Rimuovere tutti i mobili e battiscopa . Aspirare il sottofondo . Usare acqua e sapone e una spazzola dura per pulire il pavimento . Lasciare asciugare completamente . Si consiglia di effettuare riparazioni in questo momento. Unghie che hanno spuntato sciolti dovranno essere martellato in posizione ed eventuali fori o tagli dovranno essere riempiti . Rimuovere eventuali residui di calcestruzzo o urti da colla pure . Il sottofondo deve essere pulito , liscio e piano in quanto la pavimentazione in vinile plancia è resiliente e sarà conforme alla superficie su cui è installato sopra .
Adesivi

Vinyl pavimenti in asse viene con diversi tipi di applicazioni adesive . Alcune tavole arrivano con un adesivo applicato in fabbrica . Questo è molto facile installare in quanto è sufficiente rimuove la carta protettiva e installare le plance . Altre tavole devono avere l'adesivo applicato al pavimento prima dell'installazione . I produttori di pavimenti in vinile si consiglia l'adesivo corretto da utilizzare sui loro prodotti .

Strumenti

Non ci sono molti strumenti necessari per installare resiliente pavimenti in vinile della plancia . Avrete bisogno composto livellamento al piano , se il sottofondo non è in piano . Una scopa , scopa e aspirapolvere sono necessari per ottenere una superficie priva di polvere pulita per l'adesivo per aderire. Si dovrebbe avere un taglierino , un righello e una squadra da carpentiere per il taglio e la misurazione delle tavole . Potrebbe essere necessario distanziatori tegola per mantenere le plance una distanza uguale dalle pareti . L'ultimo strumento avrete bisogno è un rullo pavimento 100 -pound . Questi possono essere affittati presso molti negozi per la casa .
Installazione

installazione inizia con la posa di una linea di tavole contro la parete più lunga e diritta in camera. Fare un fit asciutto prima , senza adesivo o rimuovere la protezione di carta . Se avete bisogno di tagliare tutte le tavole per forma, utilizzare piazza del falegname e coltello , segnando una linea sul retro della tavola , poi rompersi in due. Se si è soddisfatti con la misura , iniziare la posa della plancia angolo a posto , applicare l'adesivo secondo le istruzioni del produttore. Proseguire lungo la linea utilizzando distanziatori , se necessario, lungo la parete . Premere con forza in cui due assi si uniscono . continuare con la riga successiva , avendo cura di sfalsare i giunti dalla riga precedente . Una volta che tutte le righe sono complete , rotolare sul pavimento con un rullo 100 -pound per aiutare il legame adesivo con fermezza .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071162.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.