# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come installare Econoline sulle tavole del pavimento della vostra casa

Il marchio Econoline Kronotex di pavimenti in legno comprende una vasta varietà di superfici in laminato finto legno come ciliegio, pino, quercia, pecan e altri. La pavimentazione è disponibile in diversi modelli di bordo che permette l'installazione di un pavimento galleggiante , che non è inchiodato o altrimenti collegato al sottofondo . Il processo di installazione è molto simile per il blocco dell'angolo , fare clic su Blocca o cadere tavole di blocco. Cose che ti serviranno
laminato kit plancia
Yardstick
Sega di legno
Martello di gomma
stampaggio muro
Nails
Hammer
Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare la prima tavola in un angolo della stanza , con uno spazio 1/4-inch tra sia la parte superiore e laterale della plancia , e le due pareti che formano l'angolo . Posizionare il distanziatore in plastica che viene fornito con le tavole tra la plancia e la parete per mantenere la distanza richiesta . Continuare a posizionare le tavole che vanno giù la lunghezza del muro .
2

Misurare la distanza tra l' ultima tavola insieme e la parete imminente . Ho visto una tavola fuori per soddisfare questo spazio , lasciando ancora 1/4 di pollice tra il lato corto inferiore dell'ultima plancia e la parete .
3

Iniziare la seconda fila in alto con l' altra parte della plancia si taglia a misura per la parte inferiore della prima riga . Questo assicura che le articolazioni delle righe - in cui gli assi si incontrano lungo i lati corti - non si allineano in modo uniforme
4

Collegare la prima tavola per la seconda fila per la prima riga facendo scattare o scorrevoli . su , a seconda del tipo di connettore. Continuare a collegare le seconde tavole fila accanto alla prima fila fino a raggiungere il fondo della fila . Tagliare un altro plancia per adattarsi allo spazio disponibile , quindi utilizzare la parte restante di quella plancia per iniziare la terza fila .
5

Continuare ad aggiungere righe , tavole da taglio , ove necessario, per fare spazio a bocchette di riscaldamento e porte stipiti .
6

Rimuovere i distanziatori intorno alle pareti . Termina la camera inchiodando stampaggio muro intorno ai bordi per colmare il divario 1/4-inch tra il pavimento e la parete .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029146.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.