Underlayment
Coltello
pistola pinzatura e graffette
Gesso linee
unghie pavimenti
Chiodatrice
sega circolare mq Piano assetto
Mostra Altre istruzioni
1
srotolare un foglio di underlayment sul pavimento che è stato accuratamente puliti . Posare il numero di fogli necessari per coprire il pavimento , e tagliare l'eccesso con un coltello multiuso . Sovrapporre le estremità dei fogli adiacenti da 2 a 4 pollici . Bordi fiocco sovrapposizione del underlayment al pavimento con punti metallici zincati e una pistola della graffetta .
2
Snap linee di gesso sul pavimento , 3/8 di pollice da ogni parete , per servire come linee guida per tavole pavimenti in bambù e consentire l'espansione .
3
Posare un pavimento in plancia di bambù su una linea di gesso sul underlayment , con il bordo scanalato rivolto verso la parete corrispondente. Inserire chiodi pavimentazione attraverso entrambi i bordi della plancia per fissarlo al sottofondo di seguito. Spazio le unghie da 10 a 12 centimetri .
4
Far scorrere l' estremità della lingua di un altro bambù listoni nella estremità scanalata del listone installato per scattare insieme . Ripetere il processo per assicurare questo plancia al pavimento con le unghie . Continua per installare integrali tavole di bambù sul pavimento per la prima riga , finché la distanza lungo l'estremità non può ospitare un tavolato pieno .
5
Misurare la superficie esposta del pavimento lungo termine della prima fila e tagliare un bambù pavimenti in asse 3/8 pollici di lunghezza inferiore . Agganciare la fine della plancia nella fine del precedente plancia completa per fissarli . Continuare a fissare le tavole al sottofondo con le unghie .
6
Utilizzare la lunghezza rimanente di questo listone per iniziare la seconda fila , creando così un aspetto sfalsati . Far scorrere la sezione scanalata di questa sezione rimanente plancia nel bordo linguetta della prima tavola sulla riga precedente per fissare insieme. Ripetere questa procedura per garantire tavole per questa riga , e le righe successive , fino a quando si pongono tutti, ma l'ultima riga . Assicurarsi che i giunti di ogni riga non si allineano .
7
Misurare la distanza tra il bordo del secondo-a - ultima fila e la parete , meno 3 /8 di pollice per l'espansione . Tagliare l'asse parziale bambù rimasti dalla fine della riga precedente alla larghezza desiderata e usarlo come prima tavola per l'ultima riga . Anche tagliare le restanti tavole di bambù identici in larghezza e ripetere il processo per fissare questi al sottofondo .
8
Laici lunghezze di assetto piano o stampaggio sopra il giunto di dilatazione lungo ogni parete e fissarlo alla parete con le unghie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121133.html