Crowbar
Hammer
grana fine calcestruzzo
Sigillante
Grande spatola
guanti da lavoro
Carriola
Pala
mostrare Altre istruzioni
1
Rimuovere il pavimento esistente con il piede di porco e il martello . Questo passaggio dipende dal tipo di pavimento esistente . Linoleum e vinile saranno strappati via con il piede di porco e guanti da lavoro . Cuneo il piede di porco sotto il bordo del linoleum a sollevarlo . Quando abbastanza superficie è stata sollevata , afferrare e tirare utilizzando i guanti da lavoro . Dopo strappando quella superficie , adesivo trasparente dalla fondazione raschiando via con la spatola .
Parquet sarà più difficile da rimuovere. Fare leva via con il piede di porco . Fate attenzione , come cocci rotti e schegge di legno possono essere pericolosi. Ancora una volta , adesivo trasparente dalla fondazione con la spatola .
2
Chiaro l'area di eventuali detriti . Spazzare o asciugare le basi per assicurarsi che sia pulito . Mescolare il calcestruzzo fine grade in carriola con la pala . Versare il calcestruzzo nella zona di pavimento della cucina . Rendere lo strato abbastanza profondo per sostituire la pavimentazione che in precedenza era lì . Liscio con la grande spatola .
3
Dare il calcestruzzo circa un giorno ad asciugare. Applicare un sigillante tramite nebulizzazione o spazzolatura .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121317.html