Sander in pole
Sand carta
Detergente delicato
nastro Sgrassatore
Low -tack del pittore
Latex vernice pavimento in cemento in bianco
pennello piatto da 2 pollici
rullo di vernice
Roller padella
Tape Measure
2 miscelazione contenitori
acrilica vetri
pittura acrilica liquida in bianco , terra d'ombra naturale ,
nero Palette
sottile del segno - pittore pennello
Mostra Altre istruzioni
1
raschiare qualsiasi desquamazione vernice sul pavimento di cemento con un raschietto pavimento . Sabbia pavimento, in modo che la vernice aderisca meglio . Lavare il pavimento con un detergente delicato . Utilizzare uno sgrassatore se ci sono macchie oleose .
2
Scegliere una vernice per pavimenti in calcestruzzo autoadescante a base d'acqua . Nastro intorno ai bordi del pavimento con del nastro low- tack . Applicare la vernice intorno ai bordi del pavimento con la spazzola due pollici . Utilizzare un rullo per applicare vernice sul resto del pavimento . Utilizzare due mani di vernice per una buona copertura .
3
Utilizzare un metro a nastro per dividere il piano in quadrati o in lastre di marmo simulati . Tape off tra le piastrelle con 1/4-inch nastro low- tack per creare linee di stucco finto .
4
Mescolare uno smalto bianco con l'aggiunta di vernice acrilica bianca ad una miscela di una parte vetri medio e uno parte di acqua. Mescolare uno smalto grigio chiaro contenente il mezzo da una parte vetri, una parte di acqua , acrilico bianco e una piccola quantità di pitture umber nero e crudo .
5
Glaze le piastrelle con smalto bianco , applicare lo smalto in tratti veloci in direzioni diverse con un pennello largo . Lavarsi immediatamente casuali , strisce irregolari di smalto grigio , dove vi sarà l'aggiunta venature più tardi . Ammorbidire l'aspetto e fondere i colori della superficie vetrata contrasto tamponando con un panno pulito .
6
Mescolare bianco , terra d'ombra naturale e vernice nera su una tavolozza per rendere grigio più scuro per aggiungere venature marmo grigio superfici vetrate al punto 5 . sottile la vernice leggermente con smalto grigio. Utilizzare un pennello sottile segno pittura ad applicare traballanti , venature diagonali all'interno di ogni piastrella . La maggior parte delle vene dovrebbero correre nella stessa direzione , ma aggiungere vari in direzione opposta per un aspetto realistico. Rimuovere il nastro quando la vernice è asciutta .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060695.html