# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come risolvere i vecchi pavimenti in calcestruzzo

calcestruzzo è una superficie dura e resistente in grado di sopportare l' uso di molte soluzioni detergenti diversi . Così, è di facile manutenzione finché è intatto . I vecchi pavimenti in cemento spesso sono crepe che li attraversa . Il terreno sotto il pavimento di cemento in grado di risolvere e spostare a causa della temperatura , terremoti o decantazione naturale , causando crepe. Crepe sono comuni , ma è possibile risolverli quando si verificano per ripristinare l' aspetto incontaminato del vostro pavimento in cemento . Pavimenti in calcestruzzo possono anche diventare snocciolate , e in tal caso , sarà necessario riemergere completamente il pavimento . Rifacimento del pavimento dopo aver fissato cracks.Things che ti serviranno
Spazzolone
uretano mastice
Foam fondogiunto
vernice raschietto
Spoon ( opzionale) Impianto di pressione
scopa
Rivestimento in polvere di cemento
benna
vernice agitatori
lungo manico spatola piano

Mostra Altre istruzioni
fissaggio strette fessure
1

pennello secco il crack per rimuovere eventuali detriti . Lavorate fino a che il crack è completamente chiaro di polvere e residui di calcestruzzo .
2

Applicare mastice di cemento direttamente nella fessura di cemento . Spingere il calafatare nella fessura con l'ugello mastice .
3

Smooth il caulk con una spatola in modo che adagiata sulla superficie del calcestruzzo .
4

Lasciate che il mastice si asciughi completamente secondo le istruzioni del produttore .
fissaggio Crepe larghe
5

fondogiunto Premere schiuma in tutta la lunghezza della fessura . L'asta schiuma aiuterà a sostenere il mastice . Acquistare una fondogiunto schiuma che è una taglia più grande rispetto alla larghezza della fessura , come la schiuma in grado di comprimere per una vestibilità aderente .
6

riempire le fessure con mastice uretano . Riempire le zone intorno all'asta schiuma sostenitore .
7

Smooth il caulk con una spatola o con un vecchio cucchiaio se il crack è contro un muro .
8

Let il caulk asciugare completamente .
resurfacing
Concrete
9

Una Riempire una idropulitrice con soluzione detergente cemento e acqua . Spruzzare l'intero pavimento di cemento , con particolare attenzione alle aree colorate . Lavare il pavimento con acqua pulita dal idropulitrice per lavare via la soluzione di pulizia .
10

Spingere l'acqua in eccesso dal pavimento di cemento con una scopa .
11

mescolare il calcestruzzo resurfacing secondo le istruzioni del produttore. Questo comporta l'aggiunta di acqua al calcestruzzo e miscelazione fino ad ottenere una consistenza uniforme . Il calcestruzzo resurfacing dovrebbe avere una consistenza sottile .
12

Versare il calcestruzzo in una pozzanghera nel mezzo del pavimento di cemento . Premere il calcestruzzo nelle buche nel pavimento con una spatola manico lungo piano. Subito tirare il tergivetro posteriore sopra la zona per rimuovere eventuali righe. Stendere il cemento attraverso l'intero piano di lavoro verso l'uscita .
13

Lasciate che il cemento si asciughi completamente e applicare una seconda mano , se i pozzi sono ancora visibili . Utilizzare lo stesso metodo per la seconda mano . Lasciate che la terra si asciughi completamente per 24 ore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071317.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.