# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come risolvere vecchi pavimenti in legno con le lacune e coppettazione

Vecchi pavimenti in legno possono sperimentare una serie di questioni , tra cui ampie fluttuazioni , in cui compaiono crepe fra le assi del pavimento , e cupping , in cui le assi del pavimento sembrano arco verso l'alto ai bordi . Se uno dei due ampie fluttuazioni o coppettazione si verifica nelle tavole dei vostri pavimenti in legno , non è necessario sostituire l'intero piano . Spesso è possibile riparare le lacune sia in tavole di pavimentazione o plancia cupping invece con alcuni strumenti di base . Cose che ti serviranno
Coltello
Hammer
bar curiosare mq Piano distanziatori
Tirare Bar
chiodi, viti o colla
levigatura e carta o levigatrice orbitale
mop o vuoto
stucco per legno
Spatola
Mostra più istruzioni
Gaps
1

Raccogliere ogni confine o tagliare intorno alla base della parete . Se il bordo o il rivestimento viene assicurata alla parete con chiodi o colla , tagliare la vernice che riveste il top del trim al muro e utilizzare un martello o bar leva per sollevare il rivestimento dalla parete .

2

Stick distanziali da terra nello spazio in un bordo del pavimento in legno per allineare l'intero muro su quel lato . Spostarsi verso il lato opposto della stanza i distanziatori , che dovrebbe mettere all'altra estremità delle file di tavole in legno.
3

Mettere una barra di trazione sul pavimento al bordo del l' ultima tavola in modo che il pezzo di metallo sul fondo dei ganci barra di trazione sull'estremità dell'ultimo listone della fila . Toccare la linguetta di metallo che si protende fino alla fine della barra di trazione per spostare la barra di trazione verso il centro del pavimento e spingere le tavole in quella riga nuovo insieme . Continuare a toccare fino a quando la barra cessa di muoversi .
4

Far scorrere la barra di trazione verso il basso per la seconda fila di assi di legno , agganciare la barra di trazione sulla tavola in ultima fila e toccare la barra di trazione per spostare le tavole di nuovo insieme . Ripetere per ogni riga del pavimento .
5

Prendere distanziali pavimento posteriore fuori dello spazio tra la parete e l'altra estremità delle doghe . Mettere il rivestimento posteriore in posizione, utilizzando l'hardware o adesivo che è stato originariamente utilizzato per fissarlo .
Ventosa
6

Eliminare fonti di umidità nella stanza in cui il appare pavimento in legno coppettazione . Mantenere il pavimento asciutto e utilizzare ventilatori in bagni e cucine . Dopo aver rimosso l'umidità , attendere un ambiente caldo e una stagione fredda prima di fissare il pavimento , perché può seccare e appiattire da sé .
7

Stand sul pavimento di legno duro e guardare il pavimento in morbido luce che non crea un bagliore sulla superficie dopo che il pavimento è impostato per una stagione calda e fredda . Fissare un pavimento in coppa solo se la coppettazione è evidente da una posizione eretta e crea spazi tra i lunghi bordi delle assi del pavimento .
8

di sabbia ai bordi coppa del pavimento verso il basso con carta vetrata e un blocco di levigatura o una levigatrice orbitale finché l'intero piano siede livello del punto più basso di ogni plancia . Pulire la polvere di levigatura con una scopa o aspirapolvere .
9

Diffusione stucco in qualsiasi lacune causate nei bordi delle tavole pavimentazione a causa della coppettazione con una spatola . Raschiare qualsiasi stucco che ottiene sulla superficie del pavimento e consentire il riempimento ad asciugare per 24 ore.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.