# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come risolvere pavimenti Badly verniciati

Vernice , il rivestimento trasparente che copre pavimenti in legno, deve essere applicato con cura in strati sottili o il risultato può essere disordinato e irregolare . Se la vostra vernice è solo un problema in alcune zone , potrebbe essere possibile sia raschiare via i vostri errori o rimuovere e sostituire la vernice dove il problema è evidente . Se la vernice è stata applicata male su tutto il pavimento , tuttavia, è necessario mettere a nudo tutta la vernice e ricominciare . Cose che ti serviranno
lama di rasoio
Guanti
Sverniciatore
Teloni
Pennello
spiriti minerali
Vernice
Carta vetrata
Scopa o umido mop

Mostra Altre istruzioni
1

Raschiare gocciola vernice fuori di un pavimento con una lama di rasoio . Angle la lama a poco meno di 45 gradi , applicando una pressione sufficiente per arrivare sotto la flebo , ma non così tanto che si fetta nel bosco sottostante . Inizia a entrambi i lati della flebo e spostare la lama lentamente verso l'altro lato .
2

Striscia la brutta vernice dai tuoi pavimenti con sverniciatore se il problema si estende oltre un paio di gocce. Indossare maniche lunghe e guanti quando si lavora con sverniciatore , come sarà bruciare la pelle . Mettere una piccola quantità di vernice stripper sul pavimento e pennello nel pavimento con un pennello , lavorando nella direzione della vernice è stata applicata . Coprire le superfici limitrofe per proteggerli dagli effetti della spogliarellista .
3

Lasciate che il sverniciatore sedere per tutto il tempo come il produttore consiglia . La sostanza ha bisogno di tempo per sciogliere la vernice sottostante , quindi è meglio aspettare e solo applicare la spogliarellista , una volta che per rimuoverlo troppo presto e di essere costretti a ripetere il processo .
4

Raschiare il sverniciatore e vernici di fondo dal pavimento con una sottile lama di coltello stucco . Pulire tutti i detriti e ispezionare il pavimento per qualsiasi vernice rimanente. Aggiungere più spogliarellista in zone dove la vernice rimane e poi raschiare via . Pulire il pavimento con una scopa o straccio umido quando è necessario prima di applicare una nuova mano di vernice .
5

Immergere un pennello in ragia minerale e quindi scrollarsi di dosso l'eccesso . Immergere il pennello nella vernice in modo che un terzo del pennello è pieno . Toccare il pennello sul bordo del barattolo per eliminare l'eccesso di vernice - non raschiare contro la lattina o la spazzola può diventare troppo secca
6

Spennellare la vernice sul pavimento in direzione . la venatura del legno . Applicare un sottile strato uniforme e lasciare asciugare fino a quando il produttore consiglia . Se è necessario applicare una seconda mano , leggermente sabbia la prima mano e poi pulire il pavimento prima di aggiungere la mano successiva .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012305.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.