Parquet Cleaner, Sponge
Panno
cera in pasta
panno morbido
lucidatura pad
Nastro adesivo
Spatola
Legno stucco
Carta vetrata
levigatura blocco mq Piano macchia
Pennello
finitura poliuretanica
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la superficie del pavimento in cui il marchio si trova con un pulitore legno e una spugna . Sciacquare il detergente con acqua pulita , e quindi utilizzare un pezzo di stoffa per accarezzare la superficie asciutta .
2 cera in pasta
posto su un pezzo di panno morbido e diffondere la cera su segni superficiali nel pavimento . Lavorare la cera sulla superficie del legno e lasciarla asciugare per una foschia grigia . Lucidare la cera secca leggermente con un tampone di lucidatura fino a quando hai nascosto il marchio rullo sedia .
3
strisce Stick di nastro adesivo sul pavimento accanto a entrambi i bordi di segni più profondi che si può sentire con le dita , lasciando uno spazio di circa 1/4 di pollice tra il marchio e il nastro .
4
Riempire la depressione creata dal rullo sedia con stucco per legno , utilizzando una spatola per diffondere il mastice . Utilizzare mastice che è il più vicino al colore della tavola in legno possibile. Raschiare il mastice con il bordo del coltello spargere il materiale ai bordi del nastro e per livellare il mastice con la superficie del pavimento . Rimuovere il nastro adesivo e poi aspettare la notte per il mastice per asciugare .
5
Allegare un foglio di carta vetrata a grana media per un blocco di levigatura . Utilizzare la carta vetrata per carteggiare lo stucco fino a quando la sua superficie è liscia e le piume bordo nel pavimento circostante. Passare a una carta vetrata a grana fine e andare oltre la superficie del legno per la seconda volta , lisciando via tutti i graffi lasciati dalla carta vetrata a grana media . Pulire la superficie con un panno tack per eliminare tutta la polvere .
6
Coprire la zona di patch con macchia di legno che corrisponde al presente macchia sul pavimento . Applicare la macchia con un panno morbido , e quindi consentire la macchia asciugare per il tempo consigliato nelle istruzioni del produttore macchia . Applicare un secondo strato di macchia dopo l'essiccazione , se avete bisogno di una macchia di colore più profondo sulla patch per abbinare il resto del pavimento .
7
Spennellare uno strato di poliuretano sopra la zona di patch con un pennello . Utilizzare più strati di poliuretano per costruire un rivestimento protettivo , permettendo ad ogni strato si asciughi al tatto prima di applicare il successivo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070963.html