# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come risolvere un rotto in laminato Plank

Pavimenti in laminato sono un'opzione ma attraente durevole per molte case e uffici . Realizzato da strati di materiale calore laminato , listoni sono facili da installare e tollerare alto traffico . Una volta ogni tanto , potrebbe essere necessario riparare o sostituire una tavola danneggiato o rotto per preservare l' integrità strutturale del pavimento e mantenere il suo aspetto . Perché tavole lamellari sono collegati con giunti maschio- femmina detenuti sul bordo pavimento con finiture , è possibile rimuovere e sostituire un plank.Things rotti che ti serviranno
Fare leva bar
Hammer
laminato plank sostituzione
chiodi Trim

Mostra Altre istruzioni
1

ispezionare il pavimento e identificare la posizione del listone rotto. Determinare il percorso più breve per raggiungere , quindi è possibile rimuovere un minor numero di tavole da ogni corso finché non si accede quello rotto .
2

Rimuovere il rivestimento o modanature pavimento dalla parete parallela più vicina al listone rotto utilizzando una barra di leva e un martello . Evitare di battere l'assetto troppo duro , ma lavorare con attenzione in modo che rimanga intatto . Sollevare il rivestimento e metterlo da parte in un posto dove non danneggiarsi in modo che può essere reinstallato .
3

Sollevare il bordo del primo listone per sbloccare la joint dalla adiacente plancia , e farlo scorrere fuori per rilasciarlo. Continuare il processo di sollevamento dei bordi delle schede rimanenti e tirando di nuovo a liberarli , il tuo modo al pannello danneggiato. Impostare le tavole allentate da parte.
4

Continuare a sbloccare, sollevare e rimuovere le plance pavimentazione da un corso alla volta , rendendo la strada per la tavola danneggiata . Ogni volta che si rimuove una scheda , posizionarla vicino al punto dove si tornerà a risparmiare tempo durante il processo di reinstallazione .
5

Estrarre e far scorrere l'asse spezzato dal corso quando si arriva ad esso . Tenere la plancia di sostituzione con un angolo di 45 gradi , scorrere verso il basso per inserire la lingua nella scanalatura della tavola adiacente e spingerlo in posizione.
6

avanti il ​​processo di scattare le tavole rimosse , muovendosi verso l'esterno verso la parete , da un corso all'altro . Sostituire le tavole nello stesso ordine che li rimosso , in modo che i pezzi di fine allineati correttamente . Se necessario , tagliare la lunghezza in eccesso lungo le estremità del ultimo corso così si misero a posto .
7

Rimontare il rivestimento pavimento con un martello e tagliare le unghie per tenere il pavimento in basso.



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070964.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.